Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: notte d'amore per Bosco e Ines
Bosco e Ines

Eccoci con le ultime anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che annunciano finalmente la nascita di una nuova storia d’amore che vi appassionerà come quella di Pepa e Tristan, parliamo di quella tra il figlio dell’amata coppia, Bosco, e la bella Ines, figlia di un cugino di Candela. I due trascorreranno una notte d’amore anche se Francisca si opporrà al loro sentimento. Riuscirà ad ostacolare questa nuova coppia

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Bosco e Ines innamorati?

Grazie alla trama de il segreto relativa alle puntate spagnole scopriamo che la nuova arrivata a Puente Viejo presto sarà una protagonista assoluta della telenovela. L’incontro tra Bosco e Ines sarà casuale, così come accade nelle favole, e dopo aver solamente incrociato lo sguardo i loro cuori battono già al’unisono.

Amore a prima vista? Sembrerebbe di sì! Ma la storia ovviamente non sarà subito a lieto fine e ci sarà chi cercherà di ostacolare la loro storia d’amore. Chi si metterà tra i due innamorati? Cosa succederà alla nuova coppia?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni delle puntate spagnole: un amore contrastato

Il sogno d’amore tra Bosco e Ines è destinato ad essere messo a dura prova, infatti una a caso, donna Francisca, si opporrà all’idillio tra i due ragazzi. Ines lavora presso la villa come cameriera e Bosco, essendo suo nipote, è di rango sociale più alto di quello della nipote di Candela e ovviamente per la Montenegro quest’ultima non è adatta al suo prediletto.

Ma la passione che attrae i due ragazzi è difficile da contrastare, solo un semplice sguardo infiamma i loro cuori come i carboni ardenti. Riuscirà donna Francisca a buttar acqua sul fuoco? Quel che è certo è che ne vedremo delle belle.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: la prima notte tra Ines e Bosco

Concludendo con le anteprime delle puntate spagnole de il segreto vi sveliamo che gli incontri e gli sguardi tra i due giovani sono sempre più frequenti, tanto da avvicinarsi sempre di più, ma alle loro spalle aleggia sempre l’ombra della nonna di Bosco che sorveglia il nipote peggio di un generale.

Una notte, però, i due innamorati si incontrano e si rifugiano nella camera di Ines abbandonandosi alla passione, stando finalmente insieme l’uno accanto all’altra da soli senza essere disturbati. Bosco però non sa che la matrona sta organizzando per lui un incontro galante, destinato alle nozze con la figlia di una famiglia importante, la giovane Amalia. Come andrà a finire? Si infrangerà il suo sogno d’amore?

Per il momento è tutto ma se volete scoprire come si evolverà questa situazione continuate a seguire le anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spagnole, che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.