Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuova epidemia a Puente Viejo! Don Anselmo sostituito

Le anticipazioni Il Segreto di oggi provengono dalle puntate spagnole e annunciano che vedrete in scena i fratelli di Matias, che cercheranno di coinvolgerlo ancora in vari furti a Puente Viejo. Hernando sarà ritrovato e continuerà a dichiararsi innocente, mentre Emilia organizzerà niente di meno che una sfilata di moda. Intanto il nuovo prete, don Berengario non vedrà di buon occhio l’iniziativa della figlia di Raimundo e, dulcis in fundo, una nuova epidemia colpirà il paese! Ci saranno nuove morti?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Don Berengario sostituisce don Anselmo

Don Berengario sostituirà il famoso don Anselmo, che è morto a causa di un male incurabile. Christopher Garrigues invece sarà il nuovo sindaco di Puente Viejo e avrà il suo bel da fare per sedare i ribelli ed a mettere donna Francisca al suo posto e non più quello di regina del paese.

Emilia organizzerà, ad insaputa del prete, una sfilata di moda basata sui costumi da bagno. Ovviamente l’evento non sarà gradito a don Berengario perchè troppo spudorato, ma lo lascerà portare a termine, anche se la donna perderà molta della sua reputazione, diventando una libertina.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: i fratelli di Matias

La trama il segreto rivela che Matias è diventato un bravo ragazzo e ora è anche fidanzato con una donna benestante, ma purtroppo già fidanzata con Ramiro. I suoi fratelli torneranno in paese, perchè vogliono che il ragazzo li aiuti in alcuni piccoli furti. Il ragazzo potrebbe infatti dire loro quali sono le famiglie più ricche e facili da svaligiare.

Il ragazzo invece aiuterà, e sarà molto impegnato nel farlo, Hernando, colpevole di avere assassinato la moglie ed il figlio. Mentre Hernando e Camila sono la nuova coppia della sesta stagione, vedremo l’uomo impegnato a difendersi dalle accuse mentre la moglie si incontrerà con Elias e scapperà anche un bacio. Camila sta tradendo il marito?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: una nuova epidemia a Puente Viejo

Hernando confermerà il suo amore a Camila ed, appena tutto sembrerà tornare tranquillo, una nuova epidemia colpirà gli abitanti di Puente Viejo, ormai preparato a costruire ospedali da campo. Si tratta di morbillo questa volta e la stessa Camila verrà contagiata e costretta a letto, con febbre alta.

Lucas cercherà di curare più ammalati possibili, mentre lo stesso Hernando si occuperà della sua Camila. Inoltre vedendo la moglie soffrire, riuscirà a confessarle che l’ama e l’amerà per sempre!

Molto altro vi aspetta e per questo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni il segreto pronte a svelare nuove trame sulle puntate spagnole.