Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovi amori a Puente Viejo, Prado si innamora!

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate spagnole segnalano nuovi intrighi amorosi oltre all’arrivo di nuovi personaggi a Puente Viejo. Farà la sua comparsa nella telenovela Prado, la figlia di Ramiro Castaneda, che intreccerà il suo destino con quello del giovane Matias, il giovane che negli episodi attualmente in onda in Italia è entrato nelle grazie di Alfonso ed Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Prado, una Castaneda sconosciuta

I più affezionati telespettatori della telenovela Il Segreto si ricorderanno sicuramente di Ramiro, il figlio minore di Rosario, fratello di Alfonso e Mariana, arruolatosi nell’esercito e misteriosamente scomparso senza dare sue notizie. Pare comunque che l’uomo sia sempre vivo ed abbia avuto una figlia; a Puente Viejo si presenterà una ragazza che avrà al collo una medaglia uguale a quella che tutte le donne Castaneda portano durante la gravidanza.

Emilia l’ha infatti ricevuta da Alfonso quando aspettava Maria e Mariana l’avrà da Rosario quando sarà in attesa del suo primo figlio. L’incontro con la nonna Rosario avverrà in maniera piuttosto singolare: la ragazza verrà sorpresa a El Jaral mentre fruga cercando le lettere che suo padre inviava alla madre ed ai fratelli.

Rosario penserà di avere di fonte una ladra, ma poi vedendo la medaglietta e notando una certa somiglianza con Ramiro capisce di avere davanti una sua parente! Ma che fine ha fatto Ramiro?

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: il ritorno di Ramiro

Le anticipazioni sulle puntate spagnole Il Segreto ci informano inoltre che Ramiro tornerà a Puente Viejo dopo quasi vent’anni e il suo scopo sarà quello di salvare sua figlia da Leopoldo, il crudele padre adottivo della ragazza.

Ramiro, però, dovrà rendere conto alla madre ed ai fratelli di quello che è successo in questi anni. Perchè non ha mai dato notizie di sé? E chi è la madre di Prado?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: Prado si innamora

La figlia di Ramiro si innamorerà di Matias, il giovane nomade che si dice verrà adottato da Alfonso ed Emilia. Il loro primo bacio avverrà in modo del tutto spontaneo e naturale, durante una passeggiata nel bosco in cerca di frutti di bacche: l’attrazione fra loro prenderà il sopravvento e sarà l’inizio di una nuova, travolgente storia d’amore.

Non mancheranno, però, una serie di ombre e sospetti anche su Prado: la ragazza sembra infatti avere qualcosa da nascondere e non si riesce a capire di cosa si tratti. E se fosse un’impostora, come successe a suo tempo con la folle di Jacinta, che si era fatta passare per la figlia di Tristan?

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole terminano qui e vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire le prossime avventure degli amici di Puente Viejo.