Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovi amori e catastrofi a Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate spagnole ci portano dritti alle nuove storie d’amore che movimenteranno la vita dei protagonisti dell’amatissima telenovela. Due coppie, infatti, si preparano a convolare a giuste nozze, ma non mancherà l’ultima macchinazione in ordine di tempo ordita dall’inarrestabile Montenegro. La donna cercherà infatti di impedire il matrimonio di Sol e Lucas e quello di Candela e Severo. Gli sposi, infatti, notoriamente non incontrano il suo gusto e la terribile megera non perderà occasione di mettere loro i bastoni fra le ruote!

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: due nuove coppie di sposi…

Dalle indiscrezioni provenienti dalla Spagna apprendiamo che, dopo le feste di addio al nubilato per Sol e Candela e quello al celibato per Lucas e Severo, verranno celebrate le nozze di queste due coppie nei giardini della Quinta, la residenza di Severo Santacruz. Francisca non è riuscita a sabotare la cerimonia perchè era stata male informata: pensava, infatti, che il doppio matrimonio sarebbe avvenuto nella Basilica, dunque il suo piano è fallito.

Qualcuno deve infatti avere ingannato anche Don Berengario, pensando che potesse essere d’accordo con lei. Vedendo fallire il suo piano, Francisca architetterà certamente un piano supplementare per poter compiere la sua vendetta. Ma di cosa si tratterà?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Hernando ama Camila?

Intanto Hernando Dos Casas, il tutore di Beatriz Mella e rivale di Severo, ha contratto un matrimonio di convenienza con Camila; la donna era stata creduta morta durante il naufragio di una nave, finché un giorno è arrivata in paese intenzionata a vivere la sua vita di coppia. I due coniugi non si erano mai incontrati prima e all’arrivo a Puente Viejo la donna non conoscerà nemmeno il volto del marito.

I rapporti fra i due rimarranno piuttosto freddi, soprattutto a causa di lui, che si comporterà in maniera molto distaccata nei confronti della consorte. Addirittura sarà lui ad imporre un matrimonio bianco, ossia non consumato, mentre Camila invece vorrebbe un vero rapporto coniugale. Tuttavia, con il tempo, Hernando si innamorerà di Camila che, però, stanca dell’indifferenza del marito, finirà per avvicinarsi ad Elias.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: chi è l’amica di Camila?

Intanto, da una conversazione di Camila, si intuisce che ella ha un contatto epistolare con un’amica di Cuba. L’isola è il posto da cui lei è partita per arrivare a Puente Viejo, ed è anche il posto in cui Gonzalo e Maria si sono nascosti per vivere finalmente tranquilli e lontani dagli intrighi di Francisca. Che l’amica di Camila sia proprio la nostra dolce Maria, che tanto mancherà ai telespettatori più affezionati della telenovela spagnola?

E’ decisamente presto per dare una risposta a questo interrogativo, il tempo ci dirà effettivamente come stanno le cose. Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto per scoprire la trama delle puntate spagnole che saranno trasmesse su canale 5 nel corso del 2016.