Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Hipolito alle prese con Onesimo

Le puntate spagnole della telenovela di successo iberica non smettono di attirare l’attenzione di noi attenti telespettatori italiani e le anticipazioni Il Segreto quest’oggi vogliono soffermarsi su Hipolito, il figlio di Pedro e e di Dolores Miranar. Il giovane ha un nuovo amore: una donna molto bella ed affascinante, Gracia che gli ha fatto tornare la voglia di innamorarsi dopo la grande delusione ricevuta da Quintina, che nel corso delle battute finali della terza stagione, lascerà il giovane Miranar per un lanciatore di coltelli e partirà lontano da Puente Viejo con lui. Adesso nella quarta serie, nella vita di Hipolito è entrato un tale di nome Onesimo… chi sarà costui? Si tratta di un personaggio che conosceremo qui in Italia tra almeno un anno. Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hipolito e Gracia, una nuova storia d’amore

Le storie di Hipolito e dei Miranar inutile dire quanto siano gradite per il fatto di rendere la trama più leggera anche nelle situazioni più drammatiche e tragiche. Basti pensare alla pettegola Dolores che quando Rita, la dolcissima moglie di Anibal e amata di Isidro, ha perso la vita perché strangolata da Doroteo, perse la voce per aver spettegolato tutto il giorno con le donne del paese! In una situazione così dolorosa e commovente, la signora di Pedro è riuscita addirittura a strapparci un sorriso! Nelle attuali puntate spagnole il Miranar vive con Gracia, una donna molto allegra e vivace ed anche molto bella alla quale il bel figlio di Pedro ha fatto una autentica dichiarazione d’amore in piazza, invitandola a restare a Puente Viejo ( la donna credeva di non aver fatto breccia nel cuore del giovane e per questo aveva manifestato il desiderio di andarsene) e confessandogli di essersi innamorataodi lei.

Il segreto anticipazioni spagnole: Quintina lascia Hipolito per un lanciatore di coltelli

Molti si chiederanno? E che fine ha fatto Quintina? A breve, nelle puntate italiane, vedremo che alla donna cadrà un vaso in testa e da allora inizierà a soffrire di disturbi del comportamento. La donna inizierà a diventare infedele, tanto che Hipolito diventerà oggetto di cattivi pettegolezzi. Tutto finirà quando un bel giorno Quintina deciderà di lasciarlo per sempre in quanto si scoprirà innamorata di un giovane lanciatore di coltelli e la giovane moglie del Miranar ritornerà sui suoi passi: lo seguirà per intrapredere nuovamente la carriera circense. Pedro, nel frattempo, negli odierni episodi spagnoli, ha lasciato la sua amata consorte per inseguire il sogno comunista e per questo gli affezionati fans spagnoli non vedranno le peripezie dei coniugi Miranar per un bel po’ e non è escluso il suo ritorno!

Anteprime Il Segreto Spagna: Onesimo farà la corte a Gracia!

E dopo tutti questi cambiamenti le anticipazioni Il Segreto provenienti da terra iberica annunciano che nella vita della attuale compagna di Hipolito, Gracia, si è insinuato un giovane scanzonato che non sembra voler mollare la presa, nonostante gli avvertimenti del Miranar. Si tratta di Onesimo. In aggiunta a ciò il bel giovane ha scoperto che Hipolito e Gracia non sono sposati e per questo non ci vede nulla di cattivo nel muovere della avances alla sua fidanzata. La ragazza sappiamo che ha tentato di farglielo capire in tutti i modi: il  suo cuore appartiene al figlio di Dolores, ma … ci aspettano clamorosi cambiamenti anche in questa vicenda .Gracia, la nuova fiamma del Miranar, tradirà Hipolito? E soprattutto , cosa ne penseranno le migliori amiche del giovane, Emilia e Mariana, che sono state proprio loro a consigliare al figlio di Pedro di guardare oltre Quintina e di rifarsi una vita con la frizzante Gracia?

E con queste anteprime, concludiamo il nostro racconto, ma non perdetevi le prossime che troverete qui a breve, a prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto!