Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: settimana 1-5 giugno 2015

Le anticipazioni Il Segreto non smettono di appassionarci, e quelle riguardanti le puntate spagnole da lunedi’ 1 giugno 2015 a venerdi’ 5 giugno 2015 sono pronte a dimostrarcelo. Lucas cercherà di localizzare il dottor Lopez-Parra mentre Aurora cercherà di convincere Bosco a raggiungere Madrid con Amalia. Bosco chiederà la verità ad Amalia: sembra non crederle e si arrabbia. Ines riceverà una visita inaspettata: Bosco. Il sabotaggio è fallito e Severo e Camelo si sono salvati dall’attentato. Beltran sarà in pericolo vicino ad Amalia…E per il resto, continuate nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, puntate settimana da lunedi’ 1 giugno 2015 a venerdi’ 5 giugno 2015: Bosco rimane gravemente ferito quando Amalia cerca di uccidere Beltran

Sarà una settimana davvero molto intensa: Bosco capirà finalmente che Amalia racconta un sacco di bugie e riuscira a fermare all’ultimo istante il piccolo Beltran dall’istinto omicida di Amalia, rimanendo però ferito gravemente. Ma ecco i momenti salienti della settimana dal 1 giugno al 5 giugno 2015. Fe spiega di aver trovato il nome del medico di Amalia in un pezzo di carta fatto a mille pezzi da Donna Francisca. Aurora chiede a Lucas di trovarlo. Bosco minaccerà Aurora di andersene a Madrid se non saprà la verità. Maurizio non è riuscito nel sabotaggio e Severo e Carmelo si sono salvati e si sono rivolti ad un ispettore a Valencia, credendo che dietro tutto ci sia la mano di Donna Francisca. Bosco, stufo di tante menzogne di Aurora, va a trovare ad Ines. Dopo il colloquio, Bosco comprende che il piccolo Beltran è in pericolo. Amalia nel frattempo sospettando di essere stata scoperta, si ripromette di non tornare mai più a El jaral. Ma prima medita un orrendo piano di morte, nei confronti del piccolo ed innocente Beltran. Bosco rientra in tempo per salvare il povero bambino dal pugnale di Amalia, ma rimane gravemente ferito… solo l’arrivo delle altre donne lo salverà dalla furia omicida di Amalia e dalla morte. Mentre Bosco giace sul tavolo operatorio tra la vite e la morte, Amalia viene trasferita in carcere, dove Ines la vede giungere con una accusa che la lascia senza fiato: l’assassinio del suo Bosco…L’altro avvenimento importante a cui assisteranno i telespettatori spagnoli, sarà il ricongiungimento tra Severo e Sol, ma non tutto andrà come Severo si era immaginato…

Il Segreto, trama puntate spagnole da lunedi’ 1 giugno 2015 a venerdi’ 5 giugno 2015: Bosco ed Ines alla fine si dicono tutta la verità

Vediamo nel dettaglio quello che accadrà in ognuna delle puntante della prossima settimana

  • Nella puntata di lunedi’ 1 giugno 2015: Fe spiega di aver trovato il nome del medico di Amalia in un pezzo di carta fatto a mille pezzi da Donna Francisca e Aurora chiede a Lucas di trovarlo. Bosco dice a Aurora che se ne andrà a Madrid se non saprà la verità. Maurizio non riesce nel sabotaggio e Severo e Carmelo si salvano e si rivolgono a un ispettore a Valencia. Severo crede che ci sia la mano della perfida Donna Francisca dietro l’attentato. Prado porta un medaglione identico a quello della famiglia castaneda.
  • Eccoci a martedi’ 2 giugno 2015: Bosco è stufo delle continue menzogne di Aurora e va a trovare ad Ines. Non avendo trovato la tomba di Sol, Carmelo e Severo si recano dal medico che ha compilato il certificato di morte, ma appare subito molto nervoso. Solo quando rimane solo con Carmelo gli confessa la verità: Sol è viva. Francisca rimane sconvolta da una chiamata: è una donna che ha avuto a che fare con la sparizione di Sol. Dolores intanto arriva a dare dei soldi a Gracia per far si che parta al più presto.
  • Passiamo a Mercoledi’ 3 giugno 2015: Bosco durante il colloquio crede a Ines, e capisce che la prima cosa da fare è mettere in salvo il piccolo Beltran. Amalia sente di essere stata scoperta, e promette di non tornare mai più a El jaral. Severo viene a sapere che Sol è viva, e capisce che Donna Francisca è implicata nella sua falsa morte. Carmelo scopre dove si trova Sol e, finalmente, la incontra.
  • Cosa accadrà invece giovedi’ 4 giugno 2015? Amalia cerca di scoprire cosa sa Bosco a proposito delle ricerche sul dottore Lopez-para. Il dottore intanto racconta ad Aurora la sconvolgente verità su Amalia. Amalia, in prede ad un odio accecante si prepara a pugnalare l’inerme e innocente Beltran.
  • Venerdi’ 5 giugno 2015: Bosco protegge Beltran con il suo corpo, rimanendo ferito, e solo l’intervento delle donne evitano che Amalia lo finisca. Amalia viene arrestata. Bosco è gravemente ferito, e viene operato dal dottor Lopez-Perra. Severo e Sol si incontrano da soli per discutere. Severo le chiede di andare con Lui, ma la sua risposta lo lascia senza parole. La puntata si chiude quando Ines vede entrare nel carcere Amalia, con una accusa incredibile: aver ucciso Bosco.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Bosco e Ines riusciranno a riabbraciarsi?

La storia tra Bosco ed Ines continuerà a tenerci sulle spine. Bosco riuscirà a salvarsi sul tavolo operatorio e a riabbracciare l’amata Ines, che nel frattempo credendolo morto si lascia andare alla disperazione? Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole saranno ricche di colpi di scena e ci continueranno a tenere con il fiato sospeso. Presto la trama dettagliata della puntata di lunedi’ 1 giugno 2015! E per scoprire che cosa andrà in onda in Italia, non dimenticate di leggere i nostri spoiler, a prestissimo!