Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Quintina muore, Aurora vende El Jaral
Aurora Castro

Le anticipazioni Il Segreto ornano per svelare la trama delle puntate spagnole e annunciano tristi momenti che funesteranno la vita degli abitanti di Puente Viejo. La consorte di Hipolito Miranar, Quintina, morirà in circostanze tutte da chiarire e Aurora, dopo la battaglia legale che l’ha vista contrapposta ancora una volta a Francisca per la custodia di Beltran (figlio di Bosco ed Ines), deciderà infine di vendere l’antica dimora di Tristan e Pepa. Ma chi saranno gli acquirenti? Sembra che i nuovi proprietari della tenuta diventeranno presto protagonisti in paese, anche se l’acquisto non porterà loro particolare fortuna.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: la scomparsa di Quintina

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il Segreto provenienti dalla penisola iberica ci proiettano in una situazione incresciosa prima, dolorosa poi. Quintina, la moglie di Hipolito, avrà un incidente apparentemente insignificante, sarà colpita in testa da un vaso di fiori durante una passeggiata, ma riporterà conseguenze piuttosto serie.

In paese tutti penseranno che le sia successo qualcosa di molto strano, perchè la ragazza terrà dei comportamenti quantomeno insoliti; addirittura si sentirà attratta da qualsiasi uomo le passi accanto e fuggirà con un lanciatore di coltelli!

Hipolito vivrà con molto dolore l’abbandono da parte della moglie; quando faticosamente riuscirà a ritrovare il sorriso accanto alla dolce Gracia, arriverà all’emporio la Guardia Civile recando la notizia della misteriosa morte di Quintina. Hipolito, come prevedibile, non prenderà bene la cosa, ma con il tempo potrà rifarsi una vita e convolare a nuove nozze con Gracia.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: El Jaral non esisterà più?

Sempre dalle notizie che arrivano dalla Spagna, sappiamo che le trame Il Segreto vedranno tornare protagonista, sia pure per un attimo fugace, la giovane Aurora. Rientrata a Puente Viejo in seguito alla morte del gemello Bosco, ella è riuscita miracolosamente ad avere la meglio sulla terribile nonna Montenegro ed a far rispettare la volontà di Bosco, che in punto di morte aveva stabilito che suo figlio Beltran, il bambino nato dall’amore con Ines, venisse affidato proprio a lei.

Aurora deciderà di lasciare il piccolo a MariaGonzalo, quindi venderà El Jaral; sarà la famiglia Mella a subentrare nella proprietà della tenuta: Gabriel e Yolanda sono commercianti e hanno tre figli, Beatriz, gravemente malata, Josè Antonio e Miguel. La coppia sembra nascondere un torbido segreto, e presto accadrà un episodio che avrà tragiche conseguenze: El Jaral andrà a fuoco, e della famiglia Mella non sopravviverà nessuno, tranne Beatriz, che verrà affidata ad un misterioso tutore.

Anticipazioni Il Segreto, trame delle puntate spagnole: la malattia di Don Anselmo

Il curato di Puente Viejo, don Anselmo, uomo dal nobile cuore protagonista di grandi avventure in paese, è gravemente malato. Egli si sottoporrà ad una serie di accertamenti dopo un improvviso malore, e scoprirà di essere affetto da qualcosa di piuttosto serio che lo costringerà ad abbandonare il suo incarico; a sostituirlo sarà don Berengario, che mostrerà subito di essere molto diverso dal suo predecessore, assumendo atteggiamenti invadenti e poco discreti.

L’assenza di don Anselmo è momentanea? Possiamo anticiparvi che il nuovo sacerdote mostrerà di avere diverse cose in comune con la cattivissima della storia, l’inqualificabile donna Francisca.

Concludiamo così le anticipazioni Il Segreto e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per continuare a scoprire la trama delle puntate spagnole.