Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo e Francisca, matrimonio nullo?
Francisca e Raimundo

Ritorniamo con le anticipazioni Il Segreto e la trama delle puntate spagnole svelandovi che Francisca e Raimundo sono finalmente convolati a giuste nozza coronando un sogno d’amore lungo una vita. Presto, però, emergerà una sconcertante verità che rimetterà tutto in discussione rimescolando le carte. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: brutte notizie per Raimundo

Raimundo e Francisca ne hanno passate di cotte e di crude prima di arrivare a quella che sembrava la raggiunta ed agognata felicità. I due, dopo anni di calvario, lotte e guerre spietate, erano arrivati finalmente alle nozze, ma altre sciagure erano arrivate a funestare il loro rapporto: prima la rovina finanziaria di Francisca, quindi il rapimento della stessa da parte di Felix Ascanio, cui in Italia stiamo assistendo proprio in questi giorni.

Quando tutto sembrerà finito, ecco l’ennesimo colpo di scena: Raimundo riceverà da un notaio un documento il cui contenuto resterà misterioso per un po’, ma che provocherà in lui una profonda tristezza.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: una sgradevole verità

Emilia e Francisca si accorgeranno dell’insolito comportamento dell’uomo, ma non riusciranno a venire in chiaro della vicenda. Questo finché Raimundo deciderà di affrontare apertamente la consorte, comunicandole la sua decisione di lasciare la villa, dal momento che ha scoperto che il loro matrimonio non è valido a causa di una firma che lei, consapevolmente, non ha depositato.

Rammaricato per l’ennesima bugia che Francisca gli ha raccontato, non vorrà saperne di perdonarla e l’accuserà di aver inscenato la farsa delle loro nozze per non fargli avere parte all’eredità in caso di sua morte.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: rottura definitiva?

Francisca cercherà, ovviamente, di giustificarsi facendo leva sulla sua presunta buona fede, ed affermando di non avere bisogno di una firma per sentirsi a tutti gli effetti la consorte di Raimundo; l’uomo, però, profondamente deluso, non si lascerà incantare, e dopo aver lasciato la tenuta troncando per sempre la relazione con la madre di suo figlio Tristan si rifugerà alla locanda di Emilia e Alfonso.

A questo punto la Montenegro, sinceramente pentita per il suo gesto, farà di tutto per ricomporre quella che appare una frattura insanabile, e riappacificarsi con l’uomo di cui pare sinceramente innamorata. Lui, però, rifiuterà di vederla. Anche Bosco cercherà di mediare la situazione fra i due nonni, ricordando a Raimundo la sofferenza provata durante il sequestro di Francisca. Raimundo, però, si mostrerà irremovibile, e non tornerà sui suoi passi nemmeno quando Francisca dirà di voler effettivamente regolarizzare la loro situazione. E’ un addio definitivo per la coppia?

Lo scoprirete presto attraverso le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto.