Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo in carcere! Hipolito si sposa
Raimundo Ulloa, protagonista della telenovela Il Segreto

Anche oggi torniamo con nuove trame sulle puntate spagnole e le anticipazioni il segreto annunciano che per Raimundo, dopo un periodo di amore e passione con Francisca Montenegro, ci saranno diversi problemi dovuti al suo spirito da anarchico. Inoltre in paese si formeranno nuove coppie, come quella formata da Carmelo e Mencia, mentre Hipolito si innamorerà arrivando persino al matrimonio. Scopriamo chi sarà sua moglie e i dettagli della sesta stagione della telenovela spagnola.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo viene arrestato e…

Raimundo Ulloa, ex locandiere e eterno amante di donna Francisca, è sempre stato una persona orgogliosa, saggia e forte. Inoltre si è contraddistinto per la sua forza di volontà, arrivando a superare momenti estremamente duri come la morte dei figli e l’alcolismo. Negli ultimi tempi abbiamo visto la sua dedizione alla matrona, che l’ha sempre amato, anche se la loro relazione è stata ostacolata da Emilia, la figlia dell’Ulloa.

La trama il segreto annuncia che Raimundo ricoprirà un ruolo centrale nella telenovela spagnola quando, in seguito alla notizia della guerra in Marocco che ha portato alla morte di un amico, preparerà un manifesto ritenuto anarchico. Per questo l’uomo verrà arrestato e portato in prigione ma i compaesani seguiranno l’Ulloa e le forze dell’ordine, temendo che i suoi seguaci possano sconvolgere l’intero paesello, lo lasceranno uscire dal carcere e tornare dalla sua amata Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il matrimonio di Hipolito

Nelle scorse puntate il segreto avete visto Hipolito soffrire per l’abbandono della moglie, fuggita con un circense lanciatore di coltelli. In seguito però a Puente Viejo arriverà una affascinante ragazza, che emozionerà immediatamente il figlio di Pedro. I giovani inizieranno a frequentarsi e piano piano scoppierà l’amore, per la gioia di Dolores, che temeva e soffriva per la situazione del figlio.

Gracia Hermosa, questo è il nome dell’affascinante ragazza, ed il Miramar formeranno una delle coppie più dolci della sesta stagione della telenovela. I due, dopo aver appreso la notizia della morte di Quintina, decideranno di convolare a giuste nozze. Hipolito vorrà che sia don Anselmo, e non il nuovo parroco don Berengario, a celebrare la cerimonia religiosa e così sarà. Così la mamma Dolores grazie all’aiuto delle donne del paese, aiuterà a preparare il matrimonio e i due saranno felicemente marito e moglie.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un anello di fidanzamento

Vi anticipiamo che presto una nuova coppia si formerà a Puente Viejo: si tratta di Carmelo e Mencía. I due inizieranno la loro relazione in sordina visto che saranno impacciati e, pur provando un sentimento reciproco, non riusciranno a dichiararsi il loro amore.

Mencia si confiderà con le amiche Sol e Candela, che l’aiuteranno a farsi bella in modo che Carmelo resti stupito ed affascinato dalla sua eleganza. Il giovane si dichiarerà e regalerà a Mencia un bellissimo anello di fidanzamento: finalmente i due si baceranno appassionatamente e saranno felicemente fidanzati. Cosa succederà ancora?

Purtroppo dobbiamo terminare qui le anticipazioni il segreto ma sul nostro blog potrete trovare trame delle puntate spagnole sempre aggiornate.