Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ramiro Castaneda aggredito!
Ramiro Castaneda

Ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole con una triste notizia riguardante Ramiro Castaneda, il più giovane dei figli di Rosario e padre di Prado, la fanciulla arrivata di recente a Puente Viejo. Ramiro farà il suo ingresso sulla scena del paesino iberico proprio salvando la figlia da una spiacevole situazione, e stupirà tutti con il suo arrivo inaspettato. Lui stesso si renderà poi protagonista di un episodio inizialmente spiacevole, che poi rivelerà una vera sorpresa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ramiro a Puente Viejo

Nelle puntate de Il Segreto attualmente trasmesse nel nostro paese Ramiro Castaneda arriverà a giorni ed apparirà come salvatore della figlia Prado, aggredita dal patrigno Leopoldo.

Quindi, dopo aver riabbracciato i suoi familiari, che a stento riusciranno a superare la sorpresa, racconterà di essere stato una guardia reale e di aver avuto molti nemici, che potrebbero addirittura vendicarsi di lui facendo del male alla sua famiglia. Di questi nemici faceva parte per l’appunto anche Leopoldo, il patrigno di Prado che lui ha ucciso per evitare che abusasse della ragazza.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle spagnole: un’aggressione inaspettata

La nuova vita di Ramiro a Puene Viejo scorrerà piuttosto tranquilla, fino al momento in cui egli si vedrà minacciato con una pistola da un misterioso uomo durante una passeggiata in campagna. L’annunciata tragedia si stempera però in una bolla di sapone: l’aggressore in questione altri non è che Longinos Luque, un suo vecchio amico.

Ramiro e Longinos non si vedono da tempo, e dunque si raccontano cosa è stato delle loro vite nel lungo periodo in cui non si sono frequentati. In realtà, però, si scoprirà presto il motivo per il quale Longinos è arrivato in paese.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: i Castaneda in pericolo?

Longinos rivelerà infatti a Ramiro di essere giunto a Puente Viejo per rintracciare Leopoldo; Longinos ha intuito che Ramiro ha incontrato l’uomo, ma non gli chiederà alcuna spiegazione.

Ramiro, però, comprende che il pericolo per lui è sempre più grave, e penserà che sarebbe forse preferibile non trattenersi oltre presso la sua famiglia per non esporla ad un grave rischio. I Castaneda, naturalmente, inizialmente ignari delle reali motivazioni del loro caro, vorranno che egli resti a Puente Viejo; quale sarà la decisione del padre di Prado?

In attesa di sapere cosa accadrà, vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto invitandovi come sempre a continuare la lettura del blog per conoscere le trame future delle puntate spagnole.