Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: L'intrigo di Hortensia!

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole che proprio in questi giorni di fine ottobre 2015 stanno allietando i telespettatori iberici su Antena 3 ecco che partono anche oggi, pronte a darci preziose informazioni sugli ultimissimi accadimenti in cui sono coinvolti i nostri amati personaggi. Dalle anteprime apprendiamo che Ramiro farà tutto il possibile per portare Alfonso fuori dai pasticci in cui si è cacciato. Inoltre un misterioso uomo sta cominciando a pedinare Alfonso e Ramiro e chissà per quale oscura ragione e quale segreto importante custodisca. L’intrigo di Hortensia, la donna che come vi abbiamo più volte annunciato manderà in crisi il rapporto tra il Castaneda ed Emilia nella quarta stagione, verrà finalmente smascherato? Leggete quanto segue!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia e il suo ultimatum al marito!

Se avete seguito la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole avrete sicuramente scoperto che Alfonso tradirà Emilia con Hortensia. Il flirt sarà passeggero e porterà il buon locandiere a rendersi conto di aver commesso una imperdonabile sciocchezza e dopo varie litigate con Emilia arriverà a chiederle perdono in quanto non può immaginare una  vita senza lei al suo fianco. Emilia, dunque, perdonerà Alfonso e tra loro risplenderà il sereno. Hortensia sparirà da Puente Viejo per un po’ di tempo per poi ritornare dal buon figlio di Rosario al quale chiederà aiuto: una persona la sta ricattando! Le servono subito i soldi, peraltro una ingente somma di denaro,  per pagare il riscatto! Alfonso cadrà nella sua trappola e ritornerà ad essere freddo e distaccato verso la moglie che non tarderà a capire che Hortensia sia ritornata nella sua vita e gli lancerà un ultimatum: se non gli racconterà che cosa sta accadendo e il perché delle sue continue fughe notturne e diurne non ci penserà due volte a lasciarlo!

Il Segreto anticipazioni Spagna: Alfonso e i suoi strani comportamenti!

Dimenticatevi il serio e corretto Alfonso delle puntate italiane attuali: in quelle spagnole vedremo che il figlio di Rosario si farà in quattro per ottenere i soldi del riscatto e non si accorgerà che Hortensia e il suo socio Benedicto lo stiano soltanto prendendo in giro. L’uomo arriverà a penetrare di notte ne La Quinta, la residenza di Severo Santacruz, il peggior nemico di Francisca nonché compagno di Candela, ma il suo tentativo di rubare soldi e beni da rivendere sarà un fallimento. Addirittura lo vedremo tendere una trappola a suo fratello Ramiro al solo scopo di derubarlo. Il “figliol prodigo” di Rosario, il più piccolo dei Castaneda per l’appunto che avrà un ruolo centrale nella trama della quarta stagione, inizierà ad insospettirsi e non tarderà a capire che suo fratello gli stia celando qualcosa di importante!

Il Segreto anteprime spagnole: Ramiro deciso a scoprire la verità

Ramiro, come vedremo, si recherà da Emilia e le dirà di aver capito che Alfonso si sia cacciato nei guai e spiegherà alla consorte del fratello di avere un piano per poter smascherare una volta per tutte Hortensia e il suo complice. Intanto il padre adottivo di Maria raggiungerà la donna alla quale dirà di voler essere lui a pagare il riscatto e le dirà che non le consegnerà il denaro, ma che sarà lui a portarlo all’uomo. Il tutto è stato studiato a tavolino da Alfonso, sua moglie e Ramiro. Intanto qualcosa di strano accadrà: un uomo, che da un po’ di tempo spiava i movimenti dei fratelli Casteneda, dirà di aver trovato finalmente, ad un persona dall’altre parte del telefono, Ramiro Castaneda. Cosa vorrà significare? La vita del figlio di Rosario è in pericolo?

Le nostre anteprime per il momento si concludono qui, ma non esitate a ripassare sul nostro blog per scoprire tutto quello che accadrà! Le anticipazioni Il Segreto torneranno molto presto!