Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ramiro ritorna, ucciso il patrigno di Prado
Ramiro

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che ci parlano del ritorno di Ramiro Castañeda, il figlio di Rosario e padre di Prado, la fanciulla appena arrivata a Puente Viejo. Sarà proprio lui a salvare la figlia dalle grinfie del patrigno Leopoldo, che verrà ucciso dall’ex soldato, suo antico rivale, ma che, prima di morire, alluderà ad un torto subito anni prima.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Ramiro, la morte di Leopoldo

Inaspettatamente ritornerà a Puente Viejo il più giovane dei figli di Rosario Castaneda, Ramiro, che, come sappiamo dalle puntate attualmente in onda in Italia, è il padre della giovane Prado. Per l’intera famiglia Castaneda sarà una incredibile sorpresa, e tutti voranno sapere come mai Ramiro non abbia più dato segni di vita per tanti anni. L’uomo si mostrerà piuttosto vago sull’argomento, limitandosi a scusarsi per aver smesso di rispondere alle lettere della madre.

Egli cercherà poi di instaurare un rapporto con Prado, e spronerà Matias a lottare per l’amore della ragazza, quindi arriverà addirittura ad uccidere Leopoldo, patrigno di Prado, che stava per abusare di lei. Le trame Il Segreto segnalano a questo punto che Ramiro chiederà l’aiuto del fratello Alfonso per liberarsi del cadavere del rivale.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un passato oscuro

Prado, come facilmente prevedibile, vorrà vedere chiaro sulle proprie origini, e chiederà al padre notizie su com’è nato l’amore con la mamma Manuela: Ramiro confesserà di essersi perdutamente innamorato di Manuela, all’epoca del loro incontro già promessa a Leopoldo, durante una missione, e che questo era stato il motivo per il qualeera stato costretto a lasciarla, mettendo da parte il sentimento che li univa.

Anche Alfonso vorrà sapere di più sul passato del fratello, e comincerà a controllare le sue mosse; egli si accorgerà dunque che Ramiro controlla spesso il registro dei clienti della locanda e, insospettito, deciderà di seguirlo. Egli scoprirà quindi che Ramiro gira armato di pistola: egli non si renderà conto di essere pedinato proprio dal fratello, e finirà per puntargli addosso l’arma nel tentativo di difendersi!

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: clamorosa rivelazione

Ramiro, messo alle strette dal fratello, sarà costretto a confessare aspetti del tutto inediti legati alla sua professione militare. Addirittura, emergerà che nel corso dei 20 anni passati lontani dal suo paese natale, egli ha fatto parte della guardia reale, e che questa mansione lo ha portato addirittura ad infiltrarsi in organizzazioni criminali e politiche.

Apparirà dunque evidente che Leopoldo faceva parte di gruppi rivali, e che, per tale ragione, il suo assassinio potrebbe portare ai clan dei Castañeda grossi problemi. Sarà anche questo uno dei motivi per i quali il figlio minore di Rosario ammetterà di non aver fatto precedentemente ritorno a casa, il fatto di non aver voluto esporre la famiglia a vendette trasversali.

Si concludono qui le anticipazioni Il Segreto e, dopo avervi aggiornato con la trama delle puntate spagnole, vi danno appuntamento alle prossime news per scoprire le vicende degli abitanti di Puente Viejo.