Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Sabina muore, Aurora e Bosco complici di Severo

Le anticipazioni Il Segreto tornano per svelare la trama delle puntate spagnole e rivelano le vere intenzioni di Severo Santacruz (Chico Garcia), il potente uomo intenzionato a distruggere Francisca Montenegro (Maria Bouzas). In che modo deciderà di muoversi l’antagonista per eccellenza della dark lady? Gli spoiler non mancano e ci dicono che sfrutterà la complicità di Amalia (Aida Flix) per far riunire i fratelli gemelli, ma sarà solamente il primo dei tanti tasselli.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca non si lascerà intimidire?

La trama il segreto rivela che Francisca Montenegro sarà bersagliata dal potente Severo Santacruz e dal suo braccio destro Carmelo Lela (Raul Pena). La dark lady, però, per tentare di difendersi e scoprire qualcosa, ingaggerà Sabina che poco dopo verrà trovata morta. L’omicidio causerà diverse tensioni tra i due soci, tanto è vero che Carmelo andrà nella Villa minacciando la donna con un coltello alla gola, mentre Severo si concentrerà nella ricerca della sorella Sol.

Quando scoprirà che l’artefice della morte della Vega è Francisca, Santacruz dovrà staccarsi dalla sorella e metterà in atto un modo per metterla alle strette iniziando a stringere amicizia un po’ con tutti i cittadini di Puente Viejo, a patire da Bosco e Aurora ma non solo.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: i due freschi alleati

Grazie alla sua tenacia e intelligenza, il potente signore proporrà a Bosco un accordo lavorativo e capirà che il potere della Montenegro risulterà compromesso. Bosco si confiderà con Aurora Castro e riterranno opportuno diventare soci di Severo.

Le anteprime sulle puntate spagnole de il segreto annunciano che tra l’altro Bosco si rivelerà un ottimo amico per Severo: i due si confideranno e proprio in questa prospettiva giungerà una buona notizie su Sol. Sarà Lopez a telefonare Santacruz: come si evolverà tale ‘alleanza’?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto che torneranno presto per svelarvi nuove trame sulle puntate spagnole.