Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Severo dirà

Le puntate spagnole che stanno attualmente regalando emozioni ai fans appasionati della telenovela sono incentrate, come affermano le recenti anticipazioni Il Segreto, sull’amore che tarda a sbocciare tra Candela Mendizabal, la premurosa pasticcera di Puente Viejo che, dopo la morte di Tristan si sente sola ed angosciata e Severo Santacruz, un personaggio che conosceremo presumibilmente in Italia nelle puntate primaverili, che sarà, come vedremo, il principale antagonista della nobildonna Francisca, arrivando a ridurla al lastrico, facendo confiscare dalle autorià ogni sua ricchezza! Severo si scoprirà innamorato della bella Candela e arriverà a dirle “Ti amo” di nascosto o meglio, credendo di non essere sentito ! Scopriamone di più!

Negli episodi che stanno andando in onda su Antena 3, Francisca, ridotta in povertà, è stata sequestrata da alcuni malitenzionati, dei nemici di Raimundo Ulloa. Mentre l’ex locandiere, che ha sposato la sua amata Francisca, Bosco ( il fratello gemello di Aurora che conosceremo presto anche nelle puntate italiane) e Mauricio, il fidatissimo braccio destro della signora, saranno impegnati a cacciare la madre di Soledad fuori dai guai, perché finita nelle mani di uomini senza scrupolo che la vogliono morta, un altro nemico della signora ( che questa volta non ha nulla a che fare con il sequestro di Francisca???) sta vivendo un periodo davvero difficile. Stiamo parlando di Severo, che è innamorato di Candela, ma non riesce a farsi avanti con lei…

Il nuovo medico di Puente Viejo, Lucas ( non più dunque il folle Lesmes Colmenar ma questo affascinante dottore che vivrà una storia d’amore con Aurora Castro dopo la morte di Conrado Buenaventura) stabilirà che Candela abbia bisogno di affetto e di cura. Perché? Cosa sarà mai successo alla pasticcera? La donna è viva per miracolo essendo stato appiccato un incendio nella sua pasticceria. Severo (che aprirà come vedremo poi una fabbrica di biscotti e chiederà alla donna di lavorare per lui essendo una eccellente pasticcera) veglierà sulla Mendizabal e ad un tratto, guardandola dolcemente riposare, arriverà a confessare ciò che sente per lei!

Le dirà “Ti amo”! Candela aprirà improvvisamente gli occhi e ascolterà incredula le parole dell’uomo! Come ha lasciato intendere ai fans iberici il gioco di sguardi dei giorni addietro tra i due, è evidente la bella Candela non sia affatto indifferente al fascino dell’imprenditore. Anzi! Tutto questo lascia supporre che Severo e Candela saranno i prossimi protagonisti di una bellissima storia d’amore? Intanto Francisca si trova ancora, come vi abbiamo già ampiamente rivelato, nelle mani dei suoi spietati aguzzini. E quando scoprirà che tra la ex odiata nuora e Severo, il suo acerrimo nemico ci sia del tenero, come la prenderà? Ostacolerà lo sbocciare di questa love story oppure no? Intanto vi annunciamo che i sentimenti di Severo per la Mendizabal saranno più che veri e l’uomo avrà modo di confidarsi con Sol Santacruz, sua sorella che lo guarderà felice!

Le vicende che vi abbiamo appena accennato andranno in onda in Italia tra poco più di un anno. Adesso, le puntate italiane, catalizzeranno la nostra attenzione su una serie di avvenimenti, alcuni di essi molto tragici: la morte di Rita, il tentativo di violenza di gruppo ai danni di Aurora, lo sventato arresto di Gonzalo, l’addio di Simon e di Soledad a Puente Viejo, i nuovi pericolsosi intrighi della Montenegro e l’arrivo di Bosco, che sarà accolto alla Villa da Francisca! Non tardate a fare un salto qui, per mantenervi sempre aggiornati e leggere nuove anticipazioni Il Segreto!