Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo inarrestabile, sigilli a villa Montenegro
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto svelano le trame delle puntate spagnole e parliamo ancora una volta del rovescio finanziario di Francisca Montenegro, che sembra non avere mai fine. La superba matrona si troverà addirittura a dover lasciare la dimora gentilizia di cui è sempre andata fiera, e vivrà una situazione estremamente pericolosa dalla quale la salverà il suo Raimundo, anche se ne deriveranno risvolti noir che ci faranno vivere momenti ad alta tensione. Vediamo quali!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca senza casa

La vendetta di Severo Santacruz contro Francisca sembra spietata, implacabile e, soprattutto, davvero inarrestabile; dopo aver messo la nobildonna in ginocchio in seguito ad una denuncia per evasione fiscale, come stiamo vedendo nelle puntate attualmente trasmesse in Italia, Severo non si accontenterà di averla ridotta praticamente sul lastrico, e, grazie ad ulteriori magheggi, riuscirà a fare in modo che sulla Casona, la villa in cui la Montenegro vive, vengano addirittura apposti i sigilli.

La Montenegro si troverà a non avere più un tetto sulla testa, ma non accetterà mai codesta situazione, ed arriverà addirittura ad occupare abusivamente casa sua, rischiando per questo di finire in prigione.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la risoluzione di Raimundo

In una simile situazione di pericolo, Raimundo Ulloa, consorte della matrona, prenderà una inaspettata decisione: si recherà a Fuerteventura, l’isola delle Canarie in cui aveva trascorso il suo esilio, col pretesto di assistere un amico gravemente malato.

Al suo ritorno la situazione sarà sul punto di precipitare, perché Severo, scoperta l’occupazione abusiva della tenuta e della villa da parte di Francisca, manderà la Guardia Civile ad arrestarla; Ulloa, però, bloccherà le Guardie promettendo di risolvere i problemi della moglie nel giro di tre giorni.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: qual è la verità?

Francisca rimarrà senza parole di fronte alla determinazione del suo amato Raimundo; questi, una volta in casa, le mostrerà uno scrigno pieno di gioielli di inestimabile valore che, una volta venduti, restituiranno alla coppia gli antichi fasti. Francisca è stupefatta, ma comincia a nutrire qualche sospetto quando Raimundo rifiuta di spiegarle la provenienza di quegli oggetti preziosi.

Per saperne di più, dunque, ella invia Mauricio a Fuerteventura per scoprire i dettagli del soggiorno di Ulloa sull’isola. Sarà uno sconosciuto, Felix, a confermare che Raimundo effettivamente è stato a Fuerteventura, e si dichiarerà disposto a fornirle tutte le spiegazioni del caso. I due si incontreranno a Puente Viejo, ed a quel punto Francisca potrebbe essere coinvolta in situazioni estremamente pericolose. Cosa nasconde il soggiorno di Raimundo a Fuerteventura? E quali rischi correrà Francisca nelle prossime settimane?

Lo scoprirete rimanendo continuando a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole.