Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo trova sua sorella Sol in un bordello!
Sol

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole la cui trama svela che Severo scopre sua sorella Sol ancora viva e immischiata in un giro di prostituzione, finita lì a causa delle macchinazioni di donna Francisca. Sol sarà interpretata da Adriana Torrebejano, un volto già noto al pubblico italiano per aver dato il vita alla bella Isabel nella fiction spagnola Tierra de Lobo, l’amore e il coraggio. Cosa succederà con l’arrivo di questo nuovo personaggio?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: il passato di Sol e Severo

La trama delle puntata spagnole de il segreto svela la triste storia di Sol e Severo, separati quando la ragazza era solo una bambina. Dietro a tutto questo c’è la mano di donna Francisca, la quale si adoperò per rovinare il padre dei due fratelli facendo appiccare un incendio nella fabbrica candele e incolpando dell’accaduto Innocenzo, padre dei due ragazzi.

Fu l’inizio del tracollo della famiglia Santacruz che, in breve tempo, vede morire prima il padre per un incidente mentre lavorava per la ferrovia e poco dopo la madre. I due fratelli, rimasti soli, vennero separati senza spiegazioni e Severo perse le tracce della sorella. Da quel momento giurò a se stesso di vendicarsi di colei che era la causa di tutto.

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: l’incontro tra Sol e Severo

Le ultime notizie riguardanti le puntate Il Segreto ci svelano che Severo scoprirà che la sorella Sol si trova in un bordello. Inizialmente l’uomo credeva che la sorella fosse morta, ma scopre invece che non è così e che si trova in grossi guai. Con l’aiuto del fidato amico Carmelo riesce a portarla in salvo.

L’incontro tra i due fratelli sarà davvero molto emozionante e commovente. I due, non vedendosi fin dalla più tenera età, si lasceranno andare in un tenero abbraccio e sarà un momento indimenticabile per tutti coloro che amano questa telenovela. In seguito Severo e Sol decideranno di allearsi nella vendetta contro donna Francisca, convinti che debba pagare anche per la loro separazione oltre che per le pene inflitte alla famiglia.

Trama Il Segreto, anticipazioni sulle puntate spagnole: scontro tra Severo e Francisca

Prima che i fratelli Santacruz riescano a ritrovarsi, le anteprime sulla telenovela Il Segreto ci svelano che tra Severo e donna Francisca inizierà una lotta senza esclusione di colpi. L’uomo penserà addirittura di uccidere la Montenegro, ma la matrona non sarà da meno e tramerà per sbarazzarsi dell’ingombrante Santacruz.

E’ la prima volta che la signora della casona si trova in un testa a testa con qualcuno potente e benestante, che ha il suo stesso livello sociale, infatti scoprirete ben preso che il destino di donna Francisca cambierà inesorabilmente. Cosa le succederà?

Ci attendono emozioni a non finire con le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che per oggi terminano qui, ma torneranno al più presto per regalarvi altre novità su quanto accadrà a Francisca Montenegro con l’arrivo di Severo Santacruz!