Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Silverio e Tula muoiono, Bosco arrestato!

Le anticipazioni il Segreto tornano puntuali con la trama delle puntate spagnole e annunciano che Aurora e Bosco cercheranno l’unica persona in grado di spiegare l’infanzia del nipote di Francisca, ma un’incredibile sorpresa li attenderà. I litigi tra Emilia ed il padre continueranno, anche dopo gli interventi di Alfonso e di don Anselmo, mentre Rosario cercherà di convincere la fidanzata storica di Conrado a rifarsi una vita. Ci riuscirà?

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’incontro con Silverio

Bosco e Aurora hanno scoperto di essere fratelli e, come avete visto nelle scorse puntate de Il Segreto, sono felici di essersi ritrovati. Insieme stanno recuperando il tempo perso, ma il giovane Castro non può dimenticare la sua infanzia. Inoltre molti sono ancora gli interrogativi sulla sua nascita e, al momento, il marito di Amalia conosce solo una persona al corrente di tutto, così decide di farle visita.

Non avete capito chi può essere? E’ l’uomo che lo ha lasciato da solo, dopo averlo cresciuto in modo brutale, picchiandolo e servendosi di lui. Si tratta di Silverio, con cui il pupillo della Montenegro ha sofferto fame e freddo, crescendo senza alcuna educazione in un ambiente per niente adatto ad un bambino. I due fratelli arriveranno finalmente alla sua capanna ma Bosco farà una clamorosa scoperta!

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Silverio è morto

All’uscita di Bosco dalla capanna dell’uomo, Aurora noterà subito che è molto agitato: le sue braccia sono sporche di sangue e si chiederà cosa possa essere successo all’interno della capanna. Il nipote di Francisca ha visto Silverio e si è avvicinato a lui, ma si è accorto subito che il suo corpo era privo di vita.

La sorella, vedendo Bosco uscire insanguinato, pensa subito ad uno scontro tra i due e chiama subito le Guardie. Queste, però, appena arrivano arrestano il fratello per tentato omicidio. Vi anticipiamo che, in seguito all’autopsia, il giovane ragazzo verrà scagionato ma non riuscirà a risolvere i dubbi legati al suo passato.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la storia di Bosco

Naturalmente le forze dell’ordine continueranno le indagini sul caso e troveranno nelle proprietà di Silverio un altro corpo senza vita, mentre Aurora riconoscerà tra gli effetti dell’uomo degli oggetti appartenenti a Tula. Ritornando ad un passato remoto, in cui abbiamo visto l’arrivo a villa Montenegro di Bosco, un flashback ci ha riportati alla sua nascita e alle parole di Tula a Silverio.

La guaritrice raccontava all’uomo che Pepa, dopo aver partorito Aurora, perse le forze e Tristan tornò in paese con la piccola per chiedere aiuto. In seguito però nacque un altro bimbo, di cui nessuno era a conoscenza, che venne affidato alle “cure” del losco Silverio. Anche Tula quindi sapeva ogni notizia riguardante il passato di Bosco ma, a quanto sembra, la sua fine non è stata migliore di quella di Silverio. Intanto a Puente Viejo Rosario cercherà di convincere Aurora a rifarsi una vita dopo la morte di Conrado, mentre Alfonso e don Anselmo si prodigheranno per mettere pace tra Emilia e Raimundo. Ci riusciranno?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo sul nostro blog per aggiornarvi con nuove trame sulla puntate spagnole.