Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Sol è già sposata...

La nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto sulla attuali puntate spagnole svelano oggi importanti novità. Sol, la bellissima sorella dell’acerrimo nemico di Francisca Montenegro, Severo Santacruz, ha già un marito che ha sposato in Algeria e il suo nome è Eliseo. Proprio quando la giovane starà per convolare a nozze con il suo grande amore, Lucas, l’uomo che verrà lasciato da Aurora Castro sull’altare per una sua bugia, verrà alla luce il passato triste della ragazza! Eliseo è ritornato nella vita della bellissima Santacruz e pare voler interferire nella sua felicità. E sappiamo che l’uomo, negli attuali episodi iberici, presto si recherà da Lucas per raccontargli la verità e per insinuare dubbi nella buona fede della giovane.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol e i conti con il suo passato!

Lucas e la bellissima Sol saranno la nuova coppia della telenovela spagnola nelle puntate della quarta stagione. Il giovane medico di Puente Viejo chiederà alla donna di diventare sua moglie dopo essersi preso amorevolmente cura di lei, dal momento che suo fratello Severo riuscirà a  salvare Sol, con la complicità del suo fidatissimo braccio destro, Carmelo da un pericoloso bordello. Ultimamente è venuto fuori il passato della ragazza: Sol ha infatti confidato a Gracia, la nuova compagna di Hipolito, di temere che da un giorno all’altro tutta la sua felicità possa bruscamente finire a causa dei problemi irrisolti del suo passato! Ed infatti sarà così!

Il Segreto anteprime Spagna: Sol è distrutta, suo marito Eliseo è ritornato!

Durante la festa in maschera organizzata per il  fidanzamento ufficiale di Sol e Lucas, Eliseo, un uomo appartenente al suo passato, s’intrufolerà di nascosto nella cerimonia e confesserà alla ragazza di essere ritornato per lei, in quanto è ancora suo marito! Sol dunque è sposata e suo marito non ha alcuna intenzione di sciogliere il  vincolo matrimoniale. Durante il ricevimento, di Sol si perderanno completamente e tracce e Severo, Lucas e Carmelo lanceranno l’allarme. Ad un tratto, ecco che Sol, inventandosi una scusa poco credibile, ritornerà come se nulla fosse e dirà di sentirsi molto stanca e di voler riposare. Così si chiuderà nella sua camera e avrà un crollo emotivo.

Puntate spagnole Il Segreto: Lucas scopre che…

Lucas confiderà alla sua amata di doversi recare dalla madre per farle visita. Sol, dunque resterà sola a Puente Viejo con suo fratello. Severo però capirà tutto e chiederà esplicitamente alla sorella : quando pensava di dirgli che si è sposata con quel poco di buono di Elise?. Sol crollerà e racconterà a Severo e Carmelo la verità: Eliseo è ritornato perché vuole portarla via di lì. I due escogiteranno un piano per poterlo incastrare e  inviteranno la ragazza a non disperarsi. Purtroppo l’avvocato, nel frattempo darà a Sol una cattiva notizia: il matrimonio in Algeria con Eliseo è valido! Lucas, dopo un paio di giorni, farà ritorno a Puente Viejo e riceverà una visita inaspettata: quella di Eliseo che confesserà al dottore di essere il marito della bella Sol.

Come reagirà Lucas? Questo lo scoprirete grazie alle prossime anticipazioni Il Segreto che vi faremo trovare a breve sul nostro golosissimo blog, a prestissimo!