Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol è già sposata, Eliseo vuole vendetta!

Eccoci con nuove anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate spagnole pronte a svelare le vicissitudini di Sol, la sorella di Severo, che, alla vigilia del suo matrimonio con Lucas, scopre la validità del suo precedente matrimonio con Eliseo. Questo nuovo personaggio sarà molto arrabbiato nei confronti di Lucas, cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: nozze annullate?

L’appassionante storia d’amore fra Sol e Lucas potrebbe essere presto travolta da un terremoto che potrebbe minarne le fondamenta; la ritrovata sorella di Severo Santacruz, acerrimo nemico di Francisca Montenegro, vede infatti ritornare un fantasma dal suo passato, che mira evidentemente a distruggere la sua felicità. Come ogni colpo di scena che si rispetti, il fantasma si è manifestato nei panni di Eliseo proprio in occasione della festa di fidanzamento fra Sol e Lucas.

La ragazza comincerà dunque a comportarsi in maniera sempre più strana, tanto che tutti cominceranno a pensare che ella abbia addirittura problemi di salute. In realtà, Sol ha semplicemente scoperto che le sue nozze con Eliseo, celebrate tempo addietro in Algeria, sono valide a tutti gli effetti. Il suo matrimonio con Lucas è dunque in pericolo?

Il Segreto anticipazioni delle puntate spagnole: un losco individuo

La trama il segreto rivela che Eliseo si recherà dunque a fare visita a Sol durante l’assenza di Lucas, che non si trova a Puente Viejo perché è andato dalla madre, ed apparirà intenzionato più che mai a far valere i suoi diritti coniugali. Severo e Carmelo sono molto preoccupati per il comportamento di Sol, e cercheranno di capire cosa si nasconde dietro il suo strano atteggiamento.

In realtà, Eliseo è arrivato in paese per ricattare Severo, ma una volta lì cerca di riprendersi sua moglie, non tanto perché gli interessi davvero, ma semplicemente per renderle la vita difficile. Severo, allora, cercherà di liberarsi di Eliseo, ma la validità del matrimonio complica le cose; senza contare che si tratta di un nemico da non sottovalutare, come scopriremo nel corso delle prossime puntate Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: una brutta sorpresa per Lucas

Intanto Lucas rientra in paese, ma non questo non fermerà Eliseo; quest’ultimo, infatti, non ha nessuna intenzione di farsi da parte, e cercherà in ogni modo di sbarazzarsi del rivale. Pare infatti che tenderà una trappola a Lucas e che si tratterà di una sorpresa piuttosto sgradevole. Riuscirà Lucas ad arrivare all’altare?

Dopo la prima, drammatica, esperienza con Aurora e gli intoppi sorti in occasione del fidanzamento con Sol, sembra proprio che una strana maledizione impedisca che il giovane medico convoli a nozze. Sarà questa la volta buona?

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole e vi ricordiamo che molto presto potrete conoscere gli ulteriori sviluppi delle situazioni che bollono in pentola a Puente Viejo.