Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol sgozzata da Obdulia?
Sol Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto tornano a parlare degli eventi delle puntate spagnole e svelano che Sol si troverà a correre un serio pericolo di vita indagando per scoprire la verità sul dramma che sta vivendo il suo fidanzato Lucas. Proprio quando sarà sul punto di sapere la verità, infatti, la ragazza vivrà un’esperienza davvero drammatica!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol si caccia nei guai

Come abbiamo anticipato recentemente, Lucas Moliner, il fidanzato di Sol, verrà arrestato in seguito alla morte del bambino che stava curando, Casimiro. La morte del piccolo risulterà causata da un veleno che è stato mischiato al medicinale, per cui Lucas ha involontariamente provocato la tragedia somministrando il farmaco.

Questa tragedia farà sì che il dottore venga ritenuto responsabile del decesso e condotto in carcere con l’accusa di negligenza. Lui si proclamerà innocente, e Sol capirà che c’è un complotto contro il suo fidanzato. La sua posizione le causerà, come vedremo, non pochi problemi.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: indagini a ritroso

Decisa a venire in chiaro della faccenda e, soprattutto, a fare in modo che venga riconosciuta l’innocenza di Lucas, Sol comincerà a guardarsi intorno, e l’unica possibile sospettata le sembrerà Obdulia, la donna da lei stessa assoldata per le pulizie del dispensario, ed in quanto tale dotata delle chiavi per accedere all’ ambulatorio.

La donna nasconde probabilmente un torbido passato, e per saperne di più Sol chiederà aiuto a Carmelo, cercando, fra le altre cose, di scoprire se in passato Obdulia e Lucas abbiano mai avuto contatti. Lucas nega di aver mai conosciuto la donna, ma il mistero permane.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Obdulia è un’assassina

Nelle sue indagini, Carmelo è venuto a sapere che Obdulia e Rosalia, la madre di Casimiro, sono native della stessa cittadina, e questo potrebbe in parte giustificare il fatto che, durante il funerale del bambino, Rosalia volesse la compagnia della sola donna. Sol comprende che c’è molto da scoprire sulla misteriosa governante del dispensario, ma rischia purtroppo di non comunicare a nessuno le sue scoperte.

Dopo aver trovato tra gli oggetti appartenenti ad Obdulia il famoso ritaglio di giornale che ritrae Lucas, la sorella di Severo sarà in pericolo. Quando si troveranno sole al dispensario, Obdulia terrà Sol legata, e la minaccerà puntandole un coltello alla gola. Mentre la povera Santacruz prega di avere salva la vita, Obdulia le racconterà il suo terribile passato. Proprio in quel momento, Carmelo busserà alla porta dell’ambulatorio. Obdulia verrà così disarmata e confesserà tutto, quindi slegherà Sol e tenterà di togliersi la vita.

Terminano qui le anticipazioni Il Segreto ma continuate a seguirci per non perdere le trame provenienti dalle puntate spagnole.