Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: svelato il mistero di Berta

Eccoci tornare puntualmente con le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole per svelarvi il segreto di Berta. Chi è questa ragazza? Negli episodi italiani non è ancora presente, ma presto scoprirete che sarà una persona molto importante nella vita di Bosco e lo aiuterà a superare le immani tragedie che dovrà affrontare. Vediamo ora che in Spagna questo nuovo personaggio custodirà un segreto che ora viene svelato…di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Bosco affronterà una grande tragedia

Nelle puntate Il Segreto che vedrete tra pochi mesi, scoprirete che finalmente Bosco riuscirà a ritrovare Ines, il suo grande amore, con la quale convolerà a nozze dopo la tragica fine della sua prima moglie Amalia. Ma la felicità per Bosco e Ines durerà poco perchè la donna si ammalerà gravemente di diabete, all’epoca una malattia mortale e per la quale non esistevano medicinali per curarlo.

L’epilogo di questa coppia sarà quindi tragico perchè la sposa di Bosco morirà e lascerà il Castro nella disperazione più completa, dalla quale inizialmente non riuscirà ad uscire nemmeno con il sostegno della sua famiglia e non riuscirà ad accettare la morte della moglie finché nella sua vita non comparirà Berta.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Berta arriva a El Jaral

Nelle puntate successive la morte di Ines, Bosco sarà aiutato da Rosario e da tutta la famiglia, ma è ormai chiaro che c’è bisogno di qualcuno che si occupi tutto il giorno di Beltran, figlio di Bosco e Ines. Così si inizierà a cercare una bambinaia capace e referenziata che possa aiutare il vedovo della Mendizabal.

Alla tenuta si presenta così una bella e giovane ragazza di nome Berta che sarà ben accolta da tutti dopo il dovuto colloquio per accertarsi delle sue competenze. Inizia così il suo lavoro di baby sitter del figlio di Bosco, che piano piano sembra affezionarsi sempre di più alla giovane Berta, una ragazza semplice e solare, almeno all’apparenza.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Berta nasconde qualcosa

Bosco a poco a poco si innamorerà di Berta che ricambierà i suoi sentimenti, ma nel cuore nasconde un dramma. Il figlio di Pepa si è accorto che la ragazza nasconde qualcosa, ma se non si confida non potrà mai aiutarla. Un giorno, mentre Beltran si è appena addormentato, le scene mostrano che la ragazza apre una scatola che contiene una rosa, una lettera e una foto con due bambine.

Bosco qualche tempo dopo trova il momento giusto per parlare con Berta che, dopo un momento di tentennamento, confessa al fidanzato il suo segreto. La foto che conserva gelosamente ritrae lei e sua sorella da bambine e rivela che la sorella è morta per una fatalità della quale lei si è sempre sentita responsabile. Bosco le promette che le resterà sempre vicino.

Per il momento le news sono finite ma presto torneremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole e vi sveleremo cosa sta nascondendo ancora una volta la famigerata donna Francisca.