Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: terribile incendio a El Jaral, arriva una nuova famiglia

Sempre ricche di grosse novità, le anticipazioni Il Segreto svelano la trama delle puntate spagnole e annunciano che nuovi personaggi stanno per arrivare a Puente Viejo e le loro vicende si intrecceranno con quelle dei protagonisti. A El Jaral ci sarà un incendio che provocherà non pochi guai e si pensa ci sia sempre lo zampino di Francisca Montenegro. Sarà davvero così?

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: una famiglia in arrivo

La trama il segreto segnala l’ingresso di una nuova famiglia, i Mella: Gabriel, Yolanda e i loro tre figli Beatriz, che ha problemi di salute, Josè Antonio e Miguel. I Mella apriranno un negozio, “Los Manatiales”, e saranno accolti con grande cordialità dagli abitanti del paese, ben felici che ci siano nuove attività commerciali.

La solita donna Francisca, invece, non si smentirà: non manderà giù che certi forestieri vengano trattati con tanta benevolenza e cercherà, come sempre, di mettere i bastoni fra le ruote ai Mella. Non sarà questo, però, il motivo principale che opporrà la matrona ai Mella.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: l’acquisto della tenuta

I Mella compreranno la tenuta di El Jaral da Aurora, rimasta l’unica proprietaria e intenzionata a trasferirsi in Europa. Dopo una battaglia legale che la opporrà a Francisca senza esclusione di colpi, la giovane Castro venderà la tenuta proprio ai Mella, ma la vita della famiglia in paese non sarà comunque tranquilla.

Anche il capofamiglia Gabriel, infatti, nasconde, come tutti, un segreto inconfessabile. Cosa ci sarà nel passato dell’uomo? Intanto la tragedia è alle porte!

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: un terribile incendio

Le anticipazioni sugli episodi spagnoli della telenovela il segreto annunciano che El Jaral andrà distrutta in un rogo divampato per futili motivi: i due figli minori dei Mella giocheranno con i fuochi d’artificio e ci sarà una fiamma devastatrice che distruggerà la tenuta.

Non sopravviverà nessuno della famiglia tranne Beatriz, che verrà ritrovata in stato confusionale da Matias. Suo tutore legale sarà nominato Hernando Dos Casas, che riterrà responsabile dell’incendio Francisca e le dichiarerà guerra aperta.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto per il momento e vi ricordiamo che per scoprire la trama delle puntate spagnole potete continuare a seguire le news che pubblichiamo sul nostro blog.