Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un appuntamento romantico per Emilia!
Alfonso e Emilia

Sono momenti pieni di romanticismo quelli raccontati dalle anticipazioni Il Segreto, attraverso la trama delle puntate spagnole, perchè Alfonso farebbe qualsiasi cosa per farsi perdonare dalla moglie per il tradimento. La cosa più emozionante sarà vedere come Emilia reagirà all’invito per una cena romantica proposta dal marito. Vi sarete stupiti nel leggere che ci sarà un tradimento, ebbene sì…scopriamo quello che vedrete su canale 5 nella seconda metà del 2016!

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Alfonso tradisce Emilia

Grazie alle anticipazioni spagnole delle puntate il segreto scopriamo che Alfonso, uno dei personaggi più amati della serie spagnola, cederà alla tentazione con Hortensia, una giovane segretaria del catasto che vedrete su Canale 5 un po’ più avanti. Quest’ultima si dimostrerà sempre molto cortese e affettuosa con Castaneda e l’uomo cadrà ai suoi piedi senza nemmeno accorgersi in che guai si sta cacciando.

Offuscato dai suoi istinti, Alfonso si mette addirittura a corteggiare Hortensia, che ha un piano ben preciso: adescare l’uomo per farlo cadere nella sua trappola di predatrice e ci riuscirà senza troppi sforzi, sfruttando la sua bella presenza e il suo fare da gatta morta che le semplificherà il compito. Alfonso alla fine passera una notte di passione con la segretaria.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Emilia scopre il tradimento

Emilia inizia a sospettare che il marito le stia nascondendo qualcosa, infatti Alfonso non è più lo stesso e schiva spesso la moglie. Emilia sorprende un giorno il marito con Hortensia nel bosco mentre passeggiano e capisce che lui è imbarazzato e sorpreso di vedersela spuntare all’improvviso.

L’uomo ha un mazzo di fiori in mano e quando Emilia gli chiede per chi sono, dice che i stava raccogliendo per lai, ma lo sguardo de Alfonso lo tradisce. La certezza del tradimento però arriva quando la Ulloa trova un biglietto d’amore scritto dal marito per la svenevole segretaria del catasto e capisce di essere stata ingannata e affrontando il marito decide di lasciarlo perchè non riesce a perdonare quello che ha fatto.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Alfonso organizza una serata per Emilia

La telenovela Il Segreto però ci mostra che Alfonso starà molto male per averla tradita e passerà del tempo prima che i loro rapporti tornino civili. Un giorno, però, dato che vede uno spiraglio di apertura, decide di organizzare una serata romantica per Emilia, per cercare di conquistare di nuovo il suo cuore.

Infatti si reca alla locanda e chiede alla moglie se Rafaela (personaggio che arriverà a breve) è in grado di stare una sera da sola alla locanda. Emilia dice di sì, ma chiede il perchè della domanda. Alfonso dice che ha organizzato una cenetta per loro due come ai vecchi tempi e che vorrebbe trascorrere un po’ di tempo con lei. Emilia fa un sorriso enorme e accetta l’invito del marito abbracciandolo e dandogli un bacio. Lo avrà perdonato?

Le anticipazioni Il Segreto terminano qui per il momento ma torneranno presto per scoprire la trama delle puntate spagnole e svelarvi cosa succederà a Bosco e al piccolo Beltran!