Siamo pronti a rivelarvi scottanti anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole appena andate in onda nella penisola iberica, che sembrano portare pessime nuove per gli amici di Puente Viejo. Nicolas è infatti rientrato in paese senza la moglie e si è rifiutato di fornire spiegazioni; la Guardia Civile la cercherà invano, finché sarà don Anselmo a comparire con due agenti che hanno rinvenuto il corpo senza vita di una giovane donna. Si tratta della Castaneda?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: dov’è Mariana?

Nelle puntate che stiamo vedendo sugli schermi di canale 5 Mariana è in attesa di un bambino, e la madre Rosario le ha fatto dono di una medaglietta come da tradizione della famiglia Castaneda. La giovane darà alla luce una bambina, Juanita, e ad un certo punto della vicenda la famiglia Ortuno, ossia Nicolas, Mariana e la loro bambina, si recheranno nella capitale Madrid, e ci resteranno per un certo periodo.

Ad un tratto, ed in maniera del tutto inattesa, Nicolas rientra improvvisamente a Puente Viejo con Juanita, ma senza la moglie. Ortuno dichiarerà di non sapere nulla, poi si chiuderà in un ostinato mutismo , e la famiglia Castaneda penserà che lui sia in qualche modo implicato nella scomparsa della moglie e che nasconda qualcosa. Poi, però, tutti insieme cercheranno di fare luce sul mistero che avvolge la vicenda

Anticipazioni Il Segreto, trama delle spagnole: macabro ritrovamento

Vista la scomparsa di Mariana, sparita senza lasciare traccia, viene immediatamente allertata la Guardia Civile per dare inizio alle ricerche. Queste, purtroppo, non daranno esito alcuno, almeno finché interverrà un tragico colpo di scena a cambiare le cose. Don Anselmo arriva con due agenti, scuro in volto.

Nei pressi di Puente Viejo è stato rinvenuto il cadavere di una donna, ovviamente non identificato. Tutti penseranno immediatamente che possa trattarsi di Mariana: di lei non si hanno notizie da giorni, ed il corpo potrebbe essere proprio il suo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il riconoscimento

Sarà Emilia, che nel frattempo sta lavorando alla villa da Francisca Montenegro, a dare alla famiglia Castaneda la notizia del ritrovamento del cadavere; forse, però, non tutto è perduto, poiché non c’è stato ancora il riconoscimento ufficiale.

Nicolas dovrà procedere in questo senso, e solo dopo che lui avrà identificato il corpo si potrà affermare che si tratta effettivamente di Mariana. Le speranze restano comunque flebili, visto che non s ha nessuna traccia della donna da nessun’altra parte. Ma cosa è veramente accaduto, e dove arriva il coinvolgimento di Nicolas?

Continuate a seguirci per scoprirlo e non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno con nuove trame sulle puntate spagnole.