Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo amore per Candela? Arrivano Camila ed Hernando

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole della telenovela ci raccontano l’arrivo di una coppia che diventerà protagonista: parliamo di Camila ed Hernando protagonisti dopo Sol e Lucas, a loro volta subentrati a Bosco ed Ines. Candela riceverà una inaspettata proposta di matrimonio, da chi? e, soprattutto, accetterà? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: nuovi personaggi a Puente Viejo

Nelle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna c’è un nuovo protagonista: Hernando Dos Casas, un uomo ricco e spietato, dai molti lati oscuri. Egli è arrivato a Puente Viejo in cerca di vendetta e lo vedremo in contrasto con Severo Santacruz, l’uomo che riuscirà finalmente a colpire l’orgoglio di Francisca rendendola povera.

I suoi comportamenti saranno abbastanza singolari: arriverà senza sua moglie Camila, che pare sia in viaggio, in qualità di Beatriz, un altro personaggio che ancora non conosciamo e che sarà, a quanto pare, la nuova proprietaria di El Jaral.

Il Segreto anticipazioni, trama delle puntate spagnole: uno strano rapporto

Il comportamento di Dos Casas appare piuttosto strano e,do si spargerà la notizia del naufragio della nave su cui viaggiava la moglie, egli non mostrerà alcuna preoccupazione. Gli verrà comunicato che ella è viva, ma la cosa non sembrerà dargli gioia più di tanto. La sua vera ossessione sarà mettere in ginocchio i Santacruz, arrivando addirittura a modificare la canalizzazione dei campi per far inaridire le loro terre.

Ma perchè tanto odio? Intanto le anticipazioni sulle puntate spagnole Il Segreto ci dicono che finalmente tornerà Camila, che appena arriverà darà un abbraccio ad un altro uomo, Elias, credendolo suo marito.

In realtà il matrimonio fra i due è stato combinato e la donna presto si accorgerà della freddezza con cui il marito la tratterà, mostrandosi indifferente e disinteressato a costruire un rapporto con lei. Camila incontrerà Francisca e c’è da credere che la Montenegro approfitterà dei rapporti fra marito e moglie per potersi a sua volta vendicare.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: un nuovo amore per Candela

La trama il segreto relativa alle puntate trasmesse in Italia in questi giorni ci ha mostrato che Candela non ha preso molto bene la scoperta della relazione che c’è stata fra Tristan e Pilar, sebbene debba trattarsi di qualcosa avvenuto ben prima del suo legame col defunto figlio di Francisca.

Con il tempo la pasticciera ritornerà giustamente a vivere e riceverà la proposta di matrimonio di Severo Santacruz, l’acerrimo nemico di Francisca. Candela accetterà? E come reagirà la Montenegro, che ha sempre detestato Candela e ha tutti i motivi per volere che Santacruz soffra le pene dell’inferno?

Ci fermiamo qui con le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate spagnole e torneremo puntuali per raccontarvi le vicende dei protagonisti della telenovela spagnola di canale 5.