Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: una misteriosa new entry!

Si tingono di mistero oggi le nostre anticipazioni Il Segreto riguardanti una misteriosa new entry delle puntate spagnole, una certa Melisa, che giungerà a Puente Viejo accompagnata da Severo, lo spietato nemico di donna Francisca, che le confischerà ogni suo bene, riducendola in estrema povertà. Sappiamo che la donna farà raggelare il cuore affranto di Candela Mendizabal e addentrandovi in questa nuova appassionante lettura scoprirete perché. Se nelle attuali puntate italiane la bella e premurosa pasticcera sprofonderà in una forte depressione e si troverà coinvolta suo malgrado nel terribile intrigo di Fernando Mesia ( il figlio di Olmo non è morto ma ritornerà!), gli episodi spagnoli stanno attualmente puntando i riflettori sulla love story che stenta purtroppo a sbocciare tra Candela e Severo Santacruz e adesso vi sveliamo il perché!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela e Severo, un amore che tarda a sbocciare

I guai per la materna Candela non finiranno di certo. La donna interagirà con Severo che aprirà una fabbrica di biscotti e di dolciumi non distante da Puente Viejo. I rapporti tra i due, all’inizio non saranno rose e fiori, in quanto l’uomo sembrerà quasi voler minare con l’apertura della piccola fabbrica l’attività apprezzatissima della buona Mendizabal, fino a stipulare una sorta di accordo con lei. Tra i due, pian piano, tra un gioco di sguardi e l’altro e condividendo gli stessi sentimenti di odio per Francisca Montenegro, nascerà un sentimento d’amore. Un brutto giorno la povera Candela verrà aggredita da un tale Ascanio Feliciano, un uomo che procurerà non pochi dolori alle persone di Puente Viejo, che incendierà la pasticceria , lasciando la buona donna tramortita a terra.

Il Segreto anticipazioni, puntate Spagna: Candela rifiuta a malincuore Severo!

A soccorrere Candela sarà proprio Severo che la riporterà a casa e le rivelerà di amarla. Candela farà finta di dormire ma ascolterà le sue bellissime parole d’ amore, ma vivendo ancora nel ricordo di Tristan, non vorrà impegnarsi con Santacruz e confiderà i suoi timori a Rosario. La buona Castaneda, che attualmente si è ricongiunta con Ramiro, il figlio che credeva ormai morto, le suggerirà di aprire il suo cuore e parlare chiaramente con Severo, senza illuderlo. Così, un bel giorno, l’uomo le farà una autentica dichiarazione d’amore, ma la donna la bloccherà sul nascere: non lo ama e non lo amerà mai. Poi se ne andrà via piangendo per la delusione del fratello di Sol ( è così che si chiama la sorella di Severo che vivrà una storia d’amore con Lucas, il nuovo medico di Puente Viejo prima che quest’ultimo verrà lasciato da Aurora!). Proprio Sol aveva invitato Severo a farsi avanti, convintissima dei forti sentimenti di Candela per il suo consanguineo!

Telenovela Il Segreto, anteprime spagnole: una misteriosa donna arriva a Puente Viejo e fa ingelosire Candela

E poi? Candela se ne pentirà amaramente e deciderà di farsi avanti. Un bel giorno raggiungerà Severo al quale vorrà aprire finalmente il suo cuore ma lo troverà in compagnia di Melisa, una donna misteriosa e anche molto bella. Chi è costei? Una nuova pericolosa nemica di qualche nostro amato protagonista? Oppure semplicemente una parente del bel Santacruz? Da quanto emerge delle anticipazioni Il Segreto, si tratterà di una donna che non minerà il rapporto tra i due, tanto è vero che già circolano sul web notizie che  parlano del bacio tra Severo e Candela, la nuova coppia di Puente Viejo!

Cosa succederà ve lo annunceremo a breve, per questo motivo, non esitate a restar su Anticipazioni.tv per leggere i nostri prossimi spoiler! Le anticipazioni Il Segreto non ci stancano mai per davvero!