Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una nuova epidemia colpisce il paese!

Le anticipazioni il Segreto tornano per svelare la trama delle puntate spagnole e annunciano che a Puente Viejo ci sarà una nuova epidemia con altri contagi e ancora molto lavoro da fare, per curare gli ammalati. Tra questi ci sono Camila e Hernando, il quale nasconde molti segreti e darà del filo da torcere a Severo Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: nuova epidemia a Puente Viejo

La trama il segreto racconta che Puente Viejo è un paese a dir poco sfortunato infatti, dopo essere stato colpito dall’epidemia di colera provocata da Jacinta Ramos, ora è il turno di quella di morbillo. Molti abitanti si ammaleranno e saranno contagiati, presentando i sintomi della malattia e la febbre alta. Tra questi Camila e Hernando, una delle nuove coppie del paese.

Le anteprime provenienti dalla Spagna rivelano che Hernando, oltre ad essere un uomo misterioso, si è unito in matrimonio con Camila nonostante la donna inizialmente non ricambiava il suo amore. Con il passare del tempo, però, quest’ultima ha scoperto di provare per il marito un forte sentimento.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: don Berengario amico di Francisca!

Il povero e buon don Anselmo è stato curato per un semplice raffreddore ma in realtà la malattia era molto più seria. Per questo il buon parroco è morto e al suo posto è arrivato don Berengario, il quale è un grande amico di donna Francisca.

Il nuovo prete, oltre ad essere di grande sostegno per Francisca Montenegro, ha addirittura una vita sentimentale, nonostante la sua vocazione religiosa e sembra proprio che il sostituto di don Anselmo non è esattamente simile a lui in bontà e correttezza.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo in pericolo?

Severo nelle puntate italiane sta cercando di vendicarsi di donna Francisca che gli ha procurato tanto dolore, mentre negli episodi spagnoli avrà del filo da torcere perchè qualcuno tenterà di fargli del male.

Le anteprime sulla telenovela il segreto mostrano che anche durante questa epidemia il dottor Moliner si prodigherà per curare e salvare molti contagiati e sarà costruito un altro ospedale per questa triste situazione.

Le nostre anticipazioni il segreto sono terminate qui e vi diamo appuntamento con le prossime news riguardanti le puntate spagnole della telenovela.