Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: una ricamatrice per Hipolito! La decisione di Lucas

Anche oggi siamo puntuali con nuove anticipazioni il Segreto e vi sveliamo la trama delle puntate spagnole nelle quali vedreto Hipolito organizzare la festa del 1 maggio per sfidare la Montenegro. Dolores a sua volta pagherà Gracia per turbare l’organizzatore della festa e inoltre ne vedremo delle belle con Dolores e Pedro, che si troveranno al centro di esilaranti situazioni.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: Gracia arriva a Puente Viejo

Dolores e Pedro, come mostrano le anticipazioni sulle puntate spagnole il Segreto, mostrano che saranno al centro di molti equivoci e scateneranno nei fans della soap spagnola non poche risate. La nuova serie ha già avuto un buon numero di ascolti in Spagna, grazie agli episodi esilaranti e comici.

Gracia è una sartina, che si dice sia stata chiamata in paese da Dolores per distogliere il figlio Hipolito dalla sua depressione. Il ragazzo infatti ha finalmante rivelato ai genitori che Quintina lo ha lasciato, per andarsene niente di meno che con Santiaguito, un artista di circo.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: Una ricamatrice alla festa del Primo maggio

Hipolito sta organizzando i festeggiamenti per la festa del primo maggio a Puente Viejo, che donna Francisca sta cercando di ostacolare e potete immaginare il motivo visto il suo modo di trattare i lavoratori. Inoltre Dolores e Pedro temono il giudizio e le critiche dei compaesani sul loro figlio.

Severo Santacruz è contrario allo sfruttamento del mondo operaio ma Dolores, vista l’ostilità della Montenegro, teme che Pedro perda il suo posto di sindaco in seguito alla festa organizzata dal figlio. La bella ricamatrice arrivata fatalmente a Puente Viejo sta dalla parte dei lavoratori, ma riuscirà ad intrattenere Hipolito facendogli cambiare idea sulla festa.

Anticipazioni il Segreto delle puntate spagnole: Severo ha notizie di Sol

Severo Santacruz riceverà notizie di sua sorella Sol che lo conforteranno…ma da chi? Aurora riuscirà a capire i suoi sentimenti e non vorrà perdere Lucas, che aveva ottenuto un posto di lavoro in una delle più famose cliniche della zona. Cosa deciderà di fare il giovane medico dopo aver saputo che la giovane Castro lo ama?

Il dottor Moliner non accetterà la brillante proposta di lavoro e, insieme alla sua amata, Aurora gestirà il dispensario del paese. Lucas chiederà alla giovane Castro di sposarlo e Pedro farà una sconcertante scoperta. Di cosa si tratta?

Per il momento è tutto con le nostre anticipazioni Il Segreto e vi ricordiamo di passare sul nostro blog per restare sempre aggiornati con le prossime trame delle puntate spagnole.