Anticipazioni Il Segreto puntata spagnola 2 giugno 2015: Sol è viva
Sol

Le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole continuano ad essere ricche di colpi di scena. La puntata di martedi’ 2 giugno 2015 ci rivela che: Bosco è stufo delle continue menzogne di Amalia e va a trovare ad Ines. Non avendo trovato la tomba di Sol, Carmelo e Severo si recano dal medico che ha compilato il certificato di morte, ma appare subito molto Quando rimane solo con Carmelo gli confessa la verità: Sol è viva. Francisca rimane sconvolta da una chiamata: è una donna che ha avuto a che fare con la sparizione di Dolores intanto fa di tutto per far si che Gracia parta al più presto.

Anticipazioni Il Segreto puntata spagnola, martedì 2 giugno 2015: Ines riceve una visita inaspettata in carcere: Bosco

Le anticipazioni delle puntate spagnole di martedì 2 giugno 2015 ci rivelano che: stanco per le tante menzogne di Amalia, Bosco si mette sulla difensiva. Aurora, che gli ha appena rivelato la verità, in fondo, lo capisce. Ines intanto aspetta una visita nel carcere. E lo fa con ansia: non sa di chi si tratta. Infine il visitatore si presenta, per Ines è una visita inattesa, insperata: è il suo Bosco.

Il Segreto Anticipazioni puntate spagnole, martedì 2 giugno 2015: Il dottore confessa a Carmelo di aver mentito sul certificato di morte: Sol è viva!

Le anticipazioni delle puntate spagnole inoltre ci fanno sapere gli ultimi straordinari sviluppi sulle ricerche da parte di Carmelo e Severo di Sol: non avendo trovato la tomba di Sol, Carmelo e Severo si recano dal medico che ha compilato il certificato di morte. Alla loro vista il medico si mette subito sulla difensiva, apparendo molto nervosa. Ha forse qualcosa da nascondere? Dietro quell’atteggiamento si nascondono forse le preuccupazioni per aver firmato un atto falso? Carmelo lo intuisce e cerca di mettere a proprio agio il medico, facendo in modo di rimanere da solo con lui. Il suo sesto senso ha colto nel segno: aveva ragione, l’atto è un falso. I telespettatori potranno intuire chi può esserci dietro questo macchinoso inganno, così come il nostro protagonista. Ma ora la cosa più importante è una sola: Sol è viva.

Anticipazioni il Segreto puntate spagnole, martedì 2 giugno 2015: la trama

Le anticipazioni delle puntate spagnole ci svelano la trama della puntata che andrà in onda Martedì 2 Giugno. Stanco per le tante bugie, Bosco si mette sulla difensiva. Aurora, in fondo, lo capisce. Ines aspetta una visita con ansia. Non sa di chi si tratta:è Bosco. Non avendo trovato la tomba di Sol, Carmelo e Severo si recano dal medico che ha compilato il certificato di morte, ma questi appare subito molto nervoso. Solo quando rimane solo con Carmelo gli confessa la verità: Sol è viva. Francisca paga i vestiti ordinati per rinnovare il suo guardaroba, in uno spettacolo di stravaganza, esigendo rapidità e qualità. Poco dopo, riceve una chiamata scomoda. La donna all’altro capo del telefono le dice di di essere colei che ha avuto a che fare con la sparizione di Sol. Dolores si arrabbia moltissimo quando scopre che Gracia ancora non è andata via dal paese. Decide perciò di comprargli tutto quello che occorre per anticipare la sua partenza, che però non avviene.

Anticipazioni il Segreto puntate spagnole, martedì 2 giugno 2015: Dolores è arrabbiata con Gracia

Nella puntata di martedì 2 giugno 2015 accadranno molti colpi di scena, come previsto dalla nostre Anticipazioni il Segreto. Dolores ha ricevuto l’ordine da parte di Don Anselmo di porre rimedio alla “relazione” tra Hipolito e Gracia. Quindi le ha intimato di lasciare al più presto la città. Ma Gracia non è ancora andata via. Quando Dolores lo scopre si arrabbierà tantissimo. Con lucida calma però decide di fare di tutto per far si che la ragazza parti al più presto, arrivando a comprarle tutto quello che le serve per la partenza. Alla fine Gracia rispetterà gli ordini di Dolores oppure rimarrà in paese vicino ad Hipolito?

Per oggi è tutto con le Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole,non perdete la puntata di mercoledì 3 giugno 2015 e restate sempre aggiornati grazie al nostro blog!