Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila uccisa da Elias? La verità su Mariana
Mariana e Francisca Montenegro

Ecco le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole nelle la vita di Camila è in serio pericolo di vita a causa di Elias e un’incredibile notizia lascia Nicolas senza parole, in quanto ha scoperto quello che è accaduto alla moglie  Mariana dopo la sua scomparsa. Ma i colpi di scena non mancheranno anche quando Rosario farà una scoperta…di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando fuori dal carcere, Camila rischia la vita

Direttamente da Puente Viejo ci sono grandi novità in arrivo per Camila che, dopo la gioia di aver visto scagionare suo marito Hernando dall’accusa di omicidio, rischia di passare un altro bruttissimo momento.

Decide di recarsi in carcere per avere un confronto con Elias, reo di aver commesso l’omicidio che aveva tenuto fino a quel momento in carcere suo marito Hernando, ma il neo carcerato pare non aver preso tanto bene l’iniziativa della donna cosi tenta di ucciderla.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole:  Camila in pericolo

Elias non appena vede Camila, oltre a raccontarle tutti i suoi misfatti, la minaccia di morte e proprio quando cerca di agire per ucciderla la donna viene salvata per un soffio dalle guardie del carcere.

Mentre rincasa decide di non raccontare nulla dell’accaduto per non causare ulteriori problemi ma, una volta giunta a casa, Beatriz si rende conto che nella donna c’è qualcosa che non va’ cosi, non riuscendo a tenersi più nulla dentro, Camila decide di confessare e di raccontarle tutto ciò che è accaduto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole:  Mariana è morta

Dopo la recente scomparsa della Castaneda, per la quale nessuno sapeva dare una risposta, arriva la notizia della morte di Mariana. che viene  confermata dal marito Nicolas. Al suo rientro a Puente Viejo, quest’ultimo ha dovuto dare la brutta notizia ad Alfonso e Rosario.

Entrambi avevano capito fin da subito  che l’uomo portava brutte notizie, questo perchè Nicolas teneva stretta tra le sue mani la medaglietta appartenente alla moglie, anche se mai avrebbero mai immaginato che Mariana fosse stata assassinata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole:  la scoperta di Rosario

E’ sarà proprio la madre di Mariana, Rosario, a scoprire alcune rivelazioni shock leggendo alcune lettere che la stessa Mariana aveva spedito da Murcia a Puente Viejo. La donna scoprirà che la ragazza non si fidava di suo marito Nicolas e aveva la certezza che le cose, tra di loro, sarebbero finite male.

Intanto tutti gli abitanti del paese si uniscono al cordoglio per il lutto che ha colpito la famiglia Castañeda, intanto Hernando aiuta Nicolas per quanto riguarda il trasferimento della salma ed i preparativi del funerale della ragazza che si svolgerà nel paese di Puente Viejo nei giorni a seguire.

Presto vi aggiorneremo sulla vicenda di Mariana con le prossime trame delle puntate spagnole e nuove anticipazioni Il Segreto.