Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: le Castaneda rapite! Vendetta su Ramiro

Ancora una volta tornano le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole raccontando che Emilia, Mariana e Prado saranno rapite e in cambio della loro liberazione verrà chiesto un riscatto. Chi c’è dietro il sequestro delle tre? Probabilmente si tratta di una vendetta trasversale ai danni di Ramiro, come egli temeva già da tempo. Le tre donne si comporteranno in maniera molto coraggiosa, anche se ci sarà pericolo per la gravidanza di Mariana.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: resa dei conti per Ramiro

Nelle puntate il segreto attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo Ramiro Castaneda alle prese con un angoscioso dilemma: partire o restare? L’uomo è infatti rientrato a Puente Viejo dopo vent’anni, ed ha ritrovato la sua famiglia compresa la figlia Prado; è proprio per lei, venuta da un paese lontano per ritrovare le proprie origini, che il figlio più giovane di Rosario deciderà di rimanere a Puente Viejo.

Purtroppo, però, i rischi che lui e la sua famiglia corrono sono seri, ed anche l’amico Longinos lo aveva invitato a stare in guardia a causa dei nemici che il Castaneda si era fatto al tempo della sua militanza nella Guardia Reale.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: donne in pericolo

Emilia, Mariana e Prado saranno dunque sequestrate e tenute prigioniere: per loro sarà un’esperienza davvero drammatica, specie per la giovane Prado e per Mariana, che è alla fine della sua gestazione. Emilia, dunque, prenderà in mano la situazione, e si dimostrerà davvero coraggiosa. Dopo giorni trascorsi senza mangiare e senza bere, ella affronterà il capo dei sequestratori, Guillermo, per chiedergli di portare del cibo almeno a Mariana, che è in attesa di un bambino ed è molto debole.

La moglie di Nicolas rischierà addirittura, a causa di questa debolezza e inedia, di non riuscire a portare a termine la gravidanza. apparirà molto debilitata, e la debolezza del suo organismo potrebbe nuocere gravemente al nascituro. Emilia non si lascerà intimidire dall’ atteggiamento beffardo dei sequestratori, e cercherà perciò di aiutare la cognata.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Alfonso rischia la vita

Ramiro ed Alfonso, insieme ad altri uomini del paese, andranno a cercare dunque le tre donne scomparse; durante il tentativo di liberazione, però, Alfonso, nel tentativo estremo di difendere Emilia, rimarrà gravemente ferito, ed all’inizio si temerà addirittura per la sua vita. A curarlo sarà naturalmente proprio Emilia: ci sarà dunque il sospirato riavvicinamento fra i due dopo la terribile crisi cui stiamo assistendo?

Le anteprime sulle puntate spagnole Il Segreto ci dicono a riguardo che, quando il marito guarirà, la Ulloa deciderà di porre fine al loro matrimonio. Alfonso, a questo punto, andrà via lasciando alla moglie la locanda; sarà proprio lì che Emilia farà la conoscenza di Cesar Cardenas, che salverà la vita alla figlia di Raimundo quando questa sarà minacciata da alcuni delinquenti. Tra Emilia e Cesar nascerà un’affettuosa amicizia, e lei arriverà addirittura a pensare di partire con lui lasciandosi tutto alle spalle. Al momento della partenza, però, Alfonso cercherà di impedirle di andare via per sempre, ed ella capirà che è lui l’unico uomo che abbia mai amato.

Vi salutiamo momentaneamente con le nostre anticipazioni invitandovi a non perdere le trame future della puntate spagnole riguardanti la telenovela Il Segreto.