Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole svelano questa volta di uno sgradevole imprevisto che colpirà Carmelo Leal, il fedele amico di Severo. Tutto avverrà a causa di Eliseo Valverde, l’uomo che risulterà essere ancora legalmente sposato con Sol, la sorella di Severo e promessa sposa di Lucas. Sarà proprio a causa di Eliseo che Carmelo vivrà davvero una brutta esperienza, dalla quale riuscirà probabilmente a venire fuori, ma a caro prezzo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Eliseo

Prossimamente, secondo le anticipazioni Il Segreto, ricomparirà a Puente Viejo Eliseo, che rivelerà di essere sposato con Sol, la sorella di Severo. La notizia arriva proprio quando la ragazza sta per convolare a giuste nozze col dottor Lucas Moliner, che nelle puntate trasmesse in Italia le ha appena fatto la sua proposta di matrimonio.

Eliseo reclamerà i suoi diritti matrimoniali, e pretenderà che la ragazza rompa il suo fidanzamento con Lucas. Sol sarà inizialmente costretta ad accettare le condizioni del marito, ma comincerà a vedere Lucas di nascosto diventandone l’amante clandestina.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: spietato avvertimento

Eliseo, che nel frattempo avrà accettato la proposta di Severo di trasferirsi alla Miel Amarga, si accorgerà immediatamente della tresca fra Sol e Lucas, e, allo scopo di far capire alla consorte che egli non scherza affatto, deciderà di darle un macabro avvertimento.

Egli attirerà infatti con un pretesto Carmelo in una delle fabbriche di proprietà del Santacruz, fingendo che sia sorto sul posto un grave problema. Carmelo accorrerà sul luogo dopo aver ingerito inconsapevolmente del potente sonnifero: il Leal sarà colto dal sonno durante il viaggio, ed avrà un gravissimo incidente che lo ridurrà in fin di vita.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: rottura definitiva?

Sol capirà immediatamente che dietro l’incidente a Carmelo c’è lo zampino di Eliseo, e lo affronterà in maniera molto dura. L’uomo si farà beffe dell’irritazione della ragazza, e la avveritrà che le prossime vittime, in caso di sua ostinazione nel voler proseguire a quella maniera, saranno Severo e Lucas. Sol sarà a questo punto costretta a rompere il suo fidanzamento con Lucas, per il quale fingerà di provare disprezzo per evitare ripercussioni contro di lui.

Nella complicata vicenda si inserirà anche l’immancabile Francisca Montenegro, ansiosa di diventare amica di un nemico dei suoi nemici.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole; vi raccomandiamo di continuare a seguire le nostr pagine, costantemente aggiornate con le indiscrezioni provenienti dal set e relative alla seguitissima telenovela trasmessa quotidianamente da canale 5.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !