IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA SCONCERTANTE VERITA' SU ALICIA
Alicia

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL MISTERO DI ALICIA – Non si fa in tempo a riprendersi da grandi emozioni, che subito ce ne sono in serbo altre ben più forti; è quanto deduciamo leggendo le trame Il Segreto sulle puntate spagnole. Assisteremo al ritorno di Alicia a Puente Viejo e ad una serie di incredibili colpi di scena: verrà scoperto il suo segreto, mentre ancora una volta la sua presenza metterà in crisi il rapporto fra Conrado ed Aurora, peraltro già minato dalle disavventure subite dalla giovane e dalla presenza in paese di Lucas Moliner.

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL RITORNO DI ALICIA – A Puente Viejo ci sarà un ritorno, non si sa quanto gradito: Alicia, la ex fidanzata di Conrado, si rifarà viva, ufficialmente per rivedere suo figlio David che, come ricorderete, aveva precipitosamente abbandonato. Manuela, la zia che si occupa del bambino, è in apprensione perchè teme che la donna possa fargli del male. Conrado, allora, andrà subito a far visita al bambino insieme ad Aurora; la coppia vive intanto un momento di forte conflittualità. Dopo la drammatica esperienza in manicomio, infatti, Aurora non è più la stessa, e si sente molto legata a Lucas, il compagno di università che le ha salvato la vita.

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: AURORA E CONRADO SI SCONTRANO! – Nonostante i loro problemi di coppia, Aurora resterà vicino a Conrado in un momento così delicato ma si accorgerà, ancora una volta, dell’influenza che la donna ha tuttora sul suo geologo. La trama delle puntate spagnole de il segreto rivela che Conrado, infatti, crederà al pentimento della donna e si convincerà che sia giusto che lei recuperi il rapporto con David. Aurora, invece, sarà di un altro parere e questo sarà motivo di ulteriore attrito fra i due. Alicia si presenterà addirittura di Aurora per convincerla delle sua buone intenzioni col piccolo David, ma il colpo di scena è come sempre dietro l’angolo.

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ALICIA SI PROSTITUIVA! – Secondo le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, infatti, quando Lucas conoscerà Alicia, si ricorderà di averla già conosciuta tempo addietro, trovandosi a dover soccorrere una ragazza che lavorava in una casa di appuntamenti. Conrado, inizialmente incredulo, scoprirà che Alicia gli ha realmente nascosto questo inquietante dettaglio, ma ancora una volta si lascerà abbindolare dalle parole della donna, che dichiarerà di essere stata costretta costretta a farlo per poter garantire un futuro migliore al figlio. E di nuovo Conrado le crederà, al punto da chiederle addirittura perdono per averla giudicata male e, come scopriremo più avanti, avrà decisamente modo di pentirsene.

Concludiamo momentaneamente le nostre anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire e prossime vicende dei protagonisti della telenovela spagnola.