il segreto anticipazioni, la morte di Rosario è vicina
Rosario, madre dei fratelli Castaneda

Le anticipazioni il segreto che riecheggiano dalle puntate spagnole e, arrivano in Italia,  sono dolorosissime per i fans della soap di canale 5 visto che, nelle trame future, questa volta a perdere la vita sarà la dolce Rosario, mamma di Ramiro, Alfonso, Mariana e del povero Juan Castaneda che si è immolato per l’amore della sua vita Soledad. Chiunque di noi segue appassionatamente questa telenovela non può non commuoversi di fronte a questo personaggio perchè la sua bontà ci ha tenuto compagnia per molti episodi e ce ne terrà ancora ma poi, nella terza stagione, poco oltre la 800°puntata, accadrà l’irreparabile e anche lei ci lascerà dopo che ad averlo fatto saranno stati già molti: Pepa, Juan, Tristan, Olmo, solo per citarne alcuni ma vediamo cosa succede.

Il segreto anticipazioni, seconda e terza stagione: Rosario si ammala e rischia la morte

Tempo fa vi abbiamo dato le anticipazioni il segreto su questo personaggio e sul rischio che la dolce madre dei Castaneda ha corso, è stato grazie ad Aurora che ha trovato la soluzione all’epidemia, che si è salvata. Probabilmente avete gia’ visto queste puntate su canale 5 o forse ancora no, in tal caso vi rimandiamo al racconto precedente mentre oggi vi sveliamo quando muore Rosario.

Telenovela il segreto, anticipazioni trame spagnole: Rosario riceve Don Anselmo prima di morire

Le anteprime della telenovela il segreto ci mostrano nella terza stagione una Rosario debole, che verrà accompagnata a letto da Gonzalo e Alfonso. Sarà commovente il dialogo che la donna avrà con il figlio in cui gli chiederà di lasciarla morire in pace. La trama di questa puntata che vedremo nel 2016 in Italia, continuerà con Don Anselmo che parla con la anziana signora e poi, vista la bontà del personaggio, ovviamente ci sarà un pensiero caro per tutti prima di esalare l’ultimo respiro ma non disperate parleremo ancora in dettaglio di questo più avanti perchè ora sarebbe troppo prematuro farlo. Vi lasciamo con delle anticipazioni su Soledad.

Anticipazioni il segreto : Soledad ritorna sposata con Terence

Quante cose abbiamo scritto sulla sorella di Tristan, lo splendido personaggio della telenovela il segreto interpretato dalla bravissima Alejandra Onieva! Oggi vi daremo altre anticipazioni su di lei: Soledad si è sposata in America con Terence Wilder. Chi è questo nuovo protagonista? Ve lo abbiamo già raccontato qui ma se non vi va di leggere tutto sappiate che è di colore nero ed è in realtà un contrabbandiere e Donna Francisca non ne sarà affatto entusiasta!

Mi raccomando continuate a seguire la nostra super categoria Il segreto dove trovate ogni giorno anticipazioni sulle trame future della telenovela di canale 5.