Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il tempo di Los Manantiales

Grazie alle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole scopriamo che dopo la vendita di El Jaral alla famiglia Mella da parte di Aurora Castro, rientrata a Parigi con il nipotino Beltran, conosceremo la famiglia di commercianti che dominerà la scena di Puente Viejo fino all’arrivo di nuovi personaggi che non faranno certo rimpiangere la struttura originaria della telenovela spagnola. Di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arrivano i Mella

Come abbiamo avuto modo di annunciarvi nelle precedenti trame della soap Il Segreto, Aurora Castro, rientrata per un breve periodo a Puente Viejo, deciderà di vendere la tenuta di El Jaral a Gabriel Mella ed a sua moglie Yolanda.

La coppia, sposata con tre figli, uscirà però di scena in tempi rapidi in seguito a quella che sarà una vera e propria tragedia: la tenuta sarà infatti devastata da un terribile incendio nel quale la famiglia perirà quasi per intero. L’unica a salvarsi sarà la primogenita Beatriz, e sarà proprio grazie a lei che conosceremo la nuova coppia protagonista, quella composta da Hernando e Camila.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuova coppia a Puente Viejo

Hernando Dos Casas arriverà a Puente Viejo in qualità di tutore legale di Beatriz Mella; enigmatico e sfuggente, egli cercherà di tenere ben nascosto il suo doloroso passato. Hernando è sposato con Camila Valdesalce, ed inizialmente i rapporti fra i due non saranno dei migliori: il loro matrimonio è stato combinato, e lei, nonostante la sua bellezza e la sua classe, non riuscirà a far breccia subito nel cuore del marito.

Anche Camila, come vedremo,  ha qualche scheletro nell’armadio, e i due verranno messi duramente alla prova da continui colpi di scena e disgrazie. Inizialmente la donna avrà un amante, Elias, ma poi lei ed Hernando si scopriranno innamorati come non mai.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: legami con il passato

In realtà, Hernando e Camila sono strettamente legati alla famiglia Mella; si scoprirà che lui è il padre naturale di Beatriz, mentre lei è nientemeno che la sorella di Gabriel. Ma quali saranno i rapporti dei coniugi Dos Casas con la vecchia guardia di stanza a Puente Viejo? La storia di Camila potrebbe intrecciarsi con quella dei nostri amati protagonisti, dal momento che ella viene da Cuba che, per chi non lo ricordasse, è il luogo in cui vivono Gonzalo e Maria.

Camila farà spesso cenno ad un’amica che vive sull’isola e con la quale intrattiene costanti rapporti epistolari. Si tratta forse proprio della nostra indimentiata ed indimenticabile Maria?

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto ma torneremo presto con nuove trame delle puntate spagnole.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !