Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nestor, il passato di Camila

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole parlano di personaggi che vedremo in Italia solo fra qualche tempo e si tratta di Camila, la moglie di Hernando Dos Casas, l’uomo che arriverà a Puente Viejo in qualità di tutore di Beatriz Mella, la figlia dei nuovi proprietari de El Jaral. Chi è in realtà Camila Valdesalce, questo il suo nome per esteso, e cosa nasconde?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila ed Hernando, una storia al contrario

La storia d’amore di Hernando e Camila comincia dopo il loro matrimonio: inzialmente i due, sposatisi per convenienza e senza amore, sembravano piuttosto distanti, soprattutto a causa dell’atteggiamento freddo e scostante di lui. Gradualmente, poi, Hernando cambierà ed apparirà davvero innamorato della moglie, al punto da diventare geloso di lei, soprattutto riguardo ad Elias, che sarà scacciato dalla tenuta ed andrà a vivere alla locanda di Emilia.

Hernando e Camila si avvicineranno piano piano, e diventeranno una coppia a tutti gli effetti, formando una famiglia affiatata e felice insieme alla sopravvissuta figlia dei Mella, Beatriz, che diventerà la loro figlia adottiva.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: cosa nasconde Camila?

La dolce Camila, come tutti i personaggi transitati a Puente Viejo, nasconde un passato difficile ed in qualche modo discutibile. A scoprire la sua verità sarà don Anselmo, che la ascolterà nel segreto della confessione. Camila viene da Cuba e da giovanissima sull’isola caraibica ha incontrato Nestor, un uomo di mondo brillante ed affascinante che l’ha conquistata con i suoi modi e con le sue attenzioni.

La storia fra loro era durata qualche mese, finché la futura signora Dos Casas si era resa conto che Nestor era non solo legato alla malavita, ma anche sposato e padre di una bambina, Belen. La moglie di Nestor era poi morta in circostanze misteriose, e Camila era fuggita assumendosi la responsabilità della finta morte della bambina, ed aveva accettato di sposare un uomo per procura, per l’appunto Hernando.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: l’incubo ritorna

Nestor ritorna dunque a Puente Viejo con la chiara intenzione di vendicarsi di Camila; quest’ultima, però, superato lo choc di trovarsi davanti l’uomo dei suoi incubi, chiarisce che se egli dovesse farle del male non gli rivelerebbe mai dove è nascosta la figlia. Per controllare i movimenti di Camila, e soprattutto per ricattarla, Nestor si presenta ad Hernando come un cugino di Camila, e viene accolto a braccia aperte.

Le trame Il Segreto ci dicono al riguardo che Camila sarà costretta a reggergli il gioco, poiché non può confessare la verità al marito: Nestor è capace di diventare un pericoloso assassino, e lei non può mettere a repentaglio la sua famiglia: sarebbe troppo pericoloso, anche per Beatriz.

Concludiamo qui le anticipazioni Il Segreto e vi diamo appuntamento con le prossime novità che riguardano la telenovela ambientata a Puente Viejo.