Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severiano ritorna, i sospetti di Alfonso
Severiano

Torniamo con le anticipazioni Il Segreto dove le puntate spagnole ci informano che Severiano farà nuovamente capolino a Puente Viejo ma con un piano ben preciso, infatti l’uomo apparirà molto diverso da’ultima volta che è stato visto. Emilia avrà una reazione incredibile quando se lo troverà nuovamente di fronte e Alfonso capirà però che la moglie ha qualcosa che non va.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole : Emilia incontra Severiano

Nelle puntate Il Segreto che stanno andando in onda sui canali spagnoli vediamo che Emilia sta passeggiando nel bosco immersa nei suoi pensieri e, proprio mentre pensa a come risolvere alcuni suoi problemi, alza lo sguardo e vede poco lontano da lei un uomo che a sta osservando senza dire nulla.

Emilia lo guarda bene negli occhi e ha un vero e proprio sobbalzo quando capisce che di fronte ha Severiano, l’uomo che quando era poco più di una ragazzina, le aveva fatto girare la testa e l’aveva sedotta e ora era i di fronte a lei con un aspetto che lo rende praticamente irriconoscibile a prima vista.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: le condizioni di Severiano

Quello che poi emerge dalle trame Il Segreto riguardo a Severiano è che Emilia quando lo ha visto è rimasta molto stupita delle sue pessime condizioni, infatti l’uomo è apparso in evidente stato di malessere. Il buon cuore della locandiera la spinge come sempre ad aiutare i bisognosi.

Infatti Emilia chiederà a Severiano come ma è in quello stato e lui le racconterà tutto quello che gli è successo e che ora è in grandi difficoltà. La mogie di Alfonso, come sempre, crederà alle parole del suo ex amante e deciderà di aiutarlo, cadendo ancora una volta nella trappola ben congegnata dall’uomo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i sospetti di Alfonso

Nei giorni a seguire Alfonso avrà sentore che la moglie ha qualcosa che non va, infatti la vede sfuggente e molto agitata e decide di vederci chiaro. Infatti Emilia teme che se Alfonso scoprisse del ritorno di Severiano, potrebbe sconvolgere nuovamente la tranquillità che al momento c’è tra loro due nonostante tutto.

Ma il Castaneda impiega poco a scoprire che Severiano si trova a Puente Viejo e quando lo scopre il suo primo pensiero va ad Emilia. Infatti l’uomo teme che il lestofante possa ancora una volta farle del male come accadde molti anni prima. Cosa accadrà adesso che Alfonso ha scoperto del ritorno dell’uomo?

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole presto torneranno per raccontarvi quello che sta per accadere a Beatriz!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !