Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Alfonso rischia di morire perché...

Le anticipazioni Il Segreto tornano anche oggi per darci preziosissime informazioni sulle puntate attualmente in onda in Spagna e riguardanti la quarta stagione. Alfonso, per salvare la vita di sua sorella, sua nipote e sua moglie, ha rischiato grosso. L’uomo è ricoverato in ospedale e potrebbe anche morire. Intanto vi annunciamo che Mariana confesserà alla madre il suo desiderio: partorire in ospedale e non a casa il suo bambino. Emilia, dopo aver visto suo marito quasi colpito a morte, cambierà atteggiamento verso di lui? Vi ricordiamo che negli episodi della quarta serie i due hanno attraversato una crisi davvero profonda… leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Ramiro e Alfonso inseguiti da un tipo losco che…

Nelle nostre precedenti news rivelatrici de Il Segreto riguardanti la quarta stagione vi avevamo annunciato che un tipo losco aveva iniziato a seguire di nascosto i movimenti di Alfonso e Ramiro. Dalle ultimissime anteprime sulla telenovela spagnola apprendiamo che, proprio in questi giorni in Spagna, le donne Castaneda, stanno vivendo una vicenda terribile: sono state sequestrate e addirittura Emilia è stata minacciata a morte. Ramiro e Alfonso, dunque, si stanno prodigando affinché tutto vada a buon fine e vi annunciamo che i due fratelli per fortuna troveranno degli indizi molto importanti e riusciranno a raggiungere Emilia, Mariana e Prado, quest’ultima a noi ancora sconosciuta: si tratta della figlia di Ramiro!

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Emilia disperata perché…

Sarà proprio Ramiro ad architettare un piano molto rischioso ma l’unico possibile affinché possano finalmente riabbracciare le loro donne. Alla fine, grazie alle gesta eroiche di Alfonso, Mariana, Emilia e Prado saranno salve. L’uomo resterà gravemente ferito a seguito della brutta colluttazione con i sequestratori. La Guardia Civile arresterà i malintenzionati, mentre il locandiere verrà portato in ospedale per essere operato. Emilia inizierà a disperarsi ed a pregare per il suo amato. I due, infatti, a cavallo tra la terza e la quarta stagione, vivranno una profondissima crisi matrimoniale a causa degli intrighi di Hortensia, una dipendente del catasto che farà perdere la testa al Castaneda.

Anteprime Il Segreto Spagna: Alfonso in ospedale, Mariana al termine della gravidanza

Rosario scoprirà che Mariana ed Emilia, insieme a Prado, sono state sequestrate e che Alfonso, a seguito della colluttazione, è finito gravemente in ospedale e la sua vita è appesa ad un labile filo di speranza.  La Castaneda si getterà nel più profondo sconvolto, ma fortunatamente Alfonso si riprenderà. Ancora sotto effetto di tranquillizzanti, Emilia si avvicinerà al suo letto e confesserà al suo amato marito  di amarlo e che si prenderà sempre cura di lui. Lui non potrà ascoltare le sue bellissime parole d’amore. Intanto Mariana confesserà alla madre di volersi recare in ospedale per partorire il suo bambino, frutto dell’amore tra la bella Castaneda e Nicolas Ortuno! Rosario disapproverà: forse vorrebbe che la donna partorisse in casa come tutte le altre donne Castaneda?

E cosa succederà poi? Quali altre sorprese ha in serbo la nostra amata telenovela spagnola. Le anticipazioni Il Segreto finiscono qui, per scoprirne di nuove ritornate sul nostro blog, a prestissimo!