Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Aurora Castro, ecco il suo destino!

L’eroina moderna della telenovela spagnola che destino avrà? Le anticipazioni Il Segreto sulla quarta stagione oggi sono pronte a far luce sulla sorte dell’amata figlia di Pepa, sorella di Martin Castro e di Bosco, che a breve conosceremo nelle puntate italiane! La ragazza, nelle puntate spagnole andate in onda questa estate 2015, ha lasciato la cittadina spagnola dopo aver scoperto di aver vinto una importante borsa di studio a Parigi! Aurora, inoltre, dovrà fare i conti con una serie di pericolosissime disavventure e con le spietate e feroci macchinazioni di Francisca Montenegro! La gemella di Bosco, dunque, non morirà, ma perderà due volte l’amore… scopriamone di più!

Aurora, nella quarta stagione della telenovela di successo pare non ci sarà. Ma procediamo a ritroso e scopriamo che cosa accadrà alla dolce fanciulla, bella, intelligente e determinata proprio come la sua amata madre Pepa! Aurora verrà violentata brutalmente nella miniera di Conrado da un gruppo di minatori malintenzionati. Verrà accusata ancora prima dal dottor Lesmes Colmenar di non aver sterilizzato accuratamente gli strumenti del parto di Maria, che darà alla luce non senza difficoltà la piccola Esperanza che rischiererà di morire! Si scoprirà poi che il colpevole sia proprio il distinto dottore in quanto è un amante di Jacinta Ramos! La folle ex comagna di convitto della Castro ritornerà nella tranquilla cittadina spagnola e seminerà terrore: farà rinchiudere Aurora in un manicomio e avvelenerà le acque di Puente Vejo provocando la morte di centinaia di abitanti, tra cui anche Isidro!

Il rapporto tra Aurora e Conrado, a causa di queste mille vicissitudini negative, tarderà a sbocciare! In aggiunta all’ostilità della Montenegro e all’astio dei paesani, che mal sopporteranno la presenza del geologo in paese, giungerà Alicia, una ex del geologo che, quando la Castro uscirà finalmente dall’ospedale psichitrico, inizierà a diventare molto gelosa  del rapporto che il suo ex fidanzato ha instaurato con Aurora e un brutto giorno si scaglierà contro la bella figlia di Pepa! Conrado, giunto appena in tempo, farà da scudo ad Aurora e un colpo di pistola raggiungerà il Buenaventura che morirà tra le urla strazianti della povera fanciulla! Il giorno prima Aurora e Conrado avevano fatto per la prima volta l’amore….

A Puente Viejo, intanto, arriverà Lucas, un compagno di studi di Aurora. Tra i due nascerà una forte simpatia e un forte legame, ma Aurora non farà altro che pensare al suo amato Conrado , unico e vero amore della sua vita. Tuttavia la donna capirà che sia arrivato il momento di andare avanti e di lasciarsi alle spalle tutto ciò che di negativo c’è stato nella sua vita. Così, deciderà di sposare Lucas. Rosario, Emilia e Candela faranno un piccolo dono alla Castro il giorno prima delle sue nozze: l’abito da sposa di Pepa, quello che l’amata levatrice aveva indossato il giorno delle suo matrimonio con Tristan!

Da quanto rumoreggia, però, il matrimonio non verrà celebrato, perché la nostra bella Aurora farà una clamorosa scoperta su Lucas: un losco coinvolgimento? Un tradimento? No, scoprirà che l’uomo che starà per sposare le abbia nascosto di essere risultata vincitrice di una importante borsa di studio! Aurora, così, ferita da Lucas e forse comprendendo di non averlo mai amato come invece ha amato Conrado, deciderà di lasciare il ragazzo e di trasferirsi a Parigi! Circola sul web, infatti, una foto che ritrae la nostra eroina salire su di un auto bianca e salutare per sempre (?) Puente Viejo.

Le nostre golose anteprime finiscono qui, ma voi non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata alla quarta stagione della telenovela iberica! A presto! Nuove anticipazioni Il Segreto vi aspettano!