Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Bosco e Berta nuova coppia?

Pare che Bosco abbia già dimenticato il suo amore! Le anticipazioni Il Segreto sulla quarta stagione vogliono oggi occuparsi di due protagonisti, Bosco e Berta, che non abbiamo ancora avuto il modo di conoscere in Italia. Stiamo parlando del fratello gemello di Aurora, Bosco e della nutrice del piccolo Beltran, quest’ultimo figlio di Bosco e della sua amata, Ines, la cui morte ha segnato la fine della terza e l’inizio della quarta stagione della telenovela di successo spagnola. Pare che tra la dolce e graziosa fanciulla, nelle puntate spagnole di questa settimana di fine ottobre 2015, ci sia stato un avvicinamento . Siccome la storia d’amore della compianta Ines è stata una delle più belle e delle più travagliate, sorge un interrogativo: Bosco avrà già dimenticato la sua amata?

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: Berta, la tata del piccolo Beltran

Le puntate che attualmente stanno andando in onda in Spagna su Antena 3, decisamente più avanti di quelle italiane, mostrano che Bosco, affranto a causa della morte del suo unico grande amore, sta attraversando una fase molto travagliata della sua esistenza: si trova tutto solo a badare al neonato Beltran, suo figlio. Come un fulmine a ciel sereno, però, è da pochissimi giorni piombata nella sua vita una allegra nutrice, una tata che piace moltissimo a tutti gli abitanti di El Jaral, compresa la premurosa Rosario, per la sua genuinità e il suo carattere forte e deciso. Stiamo parlando di Berta: la donna riuscirà a far breccia nel cuore del figlio di Pepa?

Il Segreto puntate quarta serie: Bosco abbraccia Berta

Dovete sapere che nelle attuali puntate in onda nella penisola iberica, Francisca è da pochi giorni ritornata alla Casona. Perché ? Forse ha fatto un viaggio? No… ha rischiato quasi di morire a causa di alcuni malintenzionati, degli uomini senza scrupolo che l’hanno tenuta segregata per lungo tempo al solo scopo di privarla di ogni bene e anche della sua stessa dignità! Forse sono collegati con l’attuale nemico della nobildonna ( che in realtà è caduta in decadenza) ed ovvero Severo Santacruz, il suo acerrimo nemico. Anche questo personaggio, che farà breccia nel cuore di Candela, è ancora del tutto nuovo ai telespettatori italiani. La Montenegro, dunque, come trapelatoci dalle anticipazioni Il Segreto, è da poco rientrata a Puente Viejo e Bosco, non appena l’ha vista, l’ha abbracciata fortissimo! E ciò non può che apparirci strano, in quanto la donna si è sempre mostrata acida e riluttante verso i figli della stirpe di Pepa. Basti pensare alle terribili macchinazioni che Aurora e Martin hanno subito! Berta in questo periodo è stata molto vicina a Bosco e i due, nelle puntata spagnole di questa settimana si sono abbracciati!

Anteprime Il Segreto, puntate future: Bosco e Berta faranno coppia?

E’ la domanda che in questo momento si stanno chiedendo i telespettatori spagnoli e che tra un anno circa, ci chiederemo anche noi! Intanto, dovete sapere che Aurora ha lasciato Puente Viejo per trasferirsi nella capitale francese insieme alla sua amica Piedad dopo aver vinto una borsa di studio. Bosco leggerà commosso una lettera della sorella: chissà se le parlerà del suo imminente ritorno! Ai fans spagnoli manca moltissimo la bella Castro! E chissà cosa ne penserà la bella figlia di Pepa della love story ( i cui segnali aleggiano per adesso solo nell’aria) tra Berta e suo fratello! Nel frattempo, la saggia Rosaria chiederà esplicitamente alla bella tata che cosa ne pensi di quello che considera un suo nipote e pare che la ragazza arrossirà, “sintomo” che non sia indifferente al fascino del figlio di Tristan, così tanto simile a lui, come vedremo nella bontà e nella gentilezza d’animo!

Non esitate a ripassare qui su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata per leggere nuove anticipazioni Il Segreto!