Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Candela e Severo Santacruz...

Candela, la premurosa pasticcera troverà l’amore: lo annunciano le anticipazioni Il Segreto focalizzate sulla quarta stagione della telenovela di successo spagnola. La buona e materna Mendizabal pare infatti che si innamorerà di Severo Santacruz, un personaggio a noi ancora sconosciuto, ma che nelle puntate spagnole ha tolto ogni fortuna ed ogni bene a Francisca riducendola in estrema povertà! Tra Candela e Severo, dunque, pare nascerà l’amore che tarderà a sbocciare a causa di mille difficoltà. L’uomo, infatti, giunto nel paesino iberico si metterà alla ricerca di Sol, sua sorella che l’uomo però inizialmente crederà morta a causa di Francisca ma che poi dovrà ricredersi, perché riuscirà a mettersi sulle sue tracce!

Candela, nelle puntate della quarta stagione, pare avrà un compagno e questi sarà Severo Santacruz, che negli attuali episodi spagnoli risulta essere l’acerrimo nemico di Francisca e quello che riuscirà a spodestarla di ogni sua ricchezza al punto da arrivare a confiscarle anche la Casona. Sappiamo che Severo farà una proposta molto allettante alla premurosa Mendizabal, che dopo la morte di Tristan, non ne vorrà sapere degli uomini  e continuerà a vivere a El Jaral, supportando Martin e Aurora  e facendogli da mamma. Qualcosa però cambierà presto: Candela pian piano si scoprirà innamorata del peggiore nemico della Montenegro!

Severo inviterà Candela a  casa sua e i due parleranno d’affari e della fabbrica di biscotti e dolciumi che l’uomo è in procinto di aprire nella cittadina iberica. Tra i due però nascerà qualcosa di magico, che ci farà capire, come vedremo poi anche in Italia, che l’imprenditore non sia estraneo al fascino della Mendizabal e che anche la bella e premurosa pasticcera senta qualcosa per lui. All’inizio tra la dolcissima Candela e Santacruz non ci saranno buoni rapporti, dato che la donna percepirà come una sorta di minaccia l’industria di dolci dell’uomo. Poi, dopo l’incontro, qualcosa inizierà a cambiare!

L’ossessione per Francisca e il suo forte desiderio di vendetta, come vedremo, porteranno Severo a concentrarsi esclusivamente sui suoi affari, ma dopo il ritrovamento di sua sorella Sol ( che lui credeva morta a causa di una macchinazione di Francisca) , qualcosa inizierà a cambiare e l’uomo inizierà a guardare la vita con occhi diversi e ad accorgersi di provare qualcosa di forte per Candela, al di là del rapporto puramente professionale! In una delle recenti puntate andate in onda in Spagna tra i due c’è stato un forte contatto, uno sfiorarsi di mani che ha lasciato pensare che molto presto e anche negli episodi della quarta stagione troveremo una Candela felice accanto a Severo, che potrebbe essere l’uomo della sua vita! Oppure il destino per lei ha in serbo cattive sorprese?

E soprattutto, la sua storia verrà osteggiata da Francisca Montenegro che tenterà di vendicarsi di Severo rendendo impossibile la vita a Candela? La vita non è stata affatto rosea per la dolce Mendizabal: prima la morte del figlio, poi il marito violento. Ma ancora la morte di Tristan sull’altare e la terribile vicenda legata al ritorno di Fernando Mesia che rapirà la piccola Esperanza, la figlia di Maria e Martin Castro ( come vedremo tra qualche mese in Italia su Canale 5) : la pasticcera tuttavia, non ha mai perso il sorriso e la donna continuerà a mostrarsi di una dolcezza infinita nel suo rapporto con il prossimo, a rinfrancare, a rincuorare e a dare dare consigli sinceri, infondendo fiducia e sicurezza.

E questo amore sboccerà per davvero? E proseguirà anche nella quarta stagione? Restate con noi e continuate a seguire le nostre golose anteprime! Non mancate al nostro golosissimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto!