Antiicpazioni Il Segreto 4 stagione: Candela gelosa di Melisa

Le anticipazioni Il Segreto che a breve leggerete sicuramente non smetteranno di incuriosirvi e queste di oggi, riguardanti la quarta stagione in corso in Spagna, aggiungono nuovi tasselli alla storia d’amore che sta per sbocciare, non senza difficoltà, tra un protagonista nuovo che non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere qui nel Bel Paese, ovvero Severo Santacruz e Candela, la materna e premurosa pasticcera di Puente Viejo. Tra i due si è insinuata la bella e prorompente Melisa, una donna che sta facendo ingelosire non poco la nostra amata Mendizabal. Leggiamo gli ultimissimi sviluppi  su questa nuova love story provenienti dagli episodi attualmente in onda su Antena 3!

Anticipazioni Il Segreto: la new entry Melisa tra Candela e Severo

Severo, l’acerrimo nemico di Francisca, per far ingelosire Candela, che prova sentimenti per lui, ha organizzato un piano: farle credere che abbia iniziato una relazione con una donna appena arrivata nella sua vita, Melisa. La relazione tra Melisa e Severo non piacerà al fidatissimo braccio destro dell’imprenditore ( Severo aprirà una fabbrica di biscotti a Puente Viejo) , che cercherà di fargli capire che è Candela la donna della sua vita. Ma gli equivoci non mancheranno di certo. Candela, infatti, raggiungerà Mariana e Rosario e spiegherà ciò che le ha detto Severo: l’ha ringraziata, perché grazie al suo rifiuto alla sua dichiarazione d’amore ha potuto conoscere la bella Melisa. La Mendizabal si mostrerà molto affranta e avrà paura di aver perso per sempre la possibilità di rifarsi una vita con un uomo, che le aveva anche sussurrato di nascosto “Ti amo”! Intanto tutti in paese apprezzeranno la nuova arrivata e compagna di Severo.

 Il Segreto, quarta serie: Dolores mette il dito nella piega: “Credevo che Severo fosse interessato a te, Candela”?

Come suo solito Dolores non tarderà a mettere il dito nella piaga con i suoi pettegolezzi, arrivando ad affermare in presenza di Candela che credeva che Severo fosse interessato a lei e non alla nuova bellissima donna. La Mendizabal sembrerà rimanerci veramente male. Intanto Severo godrà della situazione e capirà di essere riuscito nel suo intento: Candela è diventata gelosa perché crede realmente che tra lui e Melisa ci sia un sentimento d’amore. Molto probabilmente la donna invece è solo una sua parente o conoscente e pare che abbia lo stesso cognome di Severo, ovvero sia una Santacruz!

Il Segreto anticipazioni, puntate quarta stagione: Candela si reca da Severo, ma i due, anziché chiarirsi…

Candela avrà l’occasione propizia per recarsi da Severo quando, sapendo del ritorno di donna Francisca alla Casona ( che nelle puntate spagnole della quarta stagione è stata sequestrata da alcuni uomini senza scrupolo e forse collegati a Severo, ma per adesso si tratta solo di ipotesi che necessitano di  ulteriori conferme), inviterà il Santacruz a recarsi da Bosco, per chiarire una volta per tutte alcune faccende passate e pare che tra i due ci saranno una serie di sguardi furtivi che lasceranno pensare che presto… diventeranno, a scanso di equivoci, la nuova coppia di Puente Viejo, insieme alle altre tre, di cui una sta per sbocciare: quest’ultima è quella tra Bosco, fratello gemello di Aurora Castro e Berta, la tata del piccolo Beltran ( nato dall’amore tra Bosco e Ines, poi morta); poi tra Mathias e Prado ( rispettivamente il figlio adottivo di Alfonso e di Emilia e la figlia di Ramiro e di una donna con cui l’uomo ebbe in passato con una donna poi deceduta) e tra Sol, la sorella di Severo e Lucas, il marito mancato di Aurora, che la Castro ha lasciato dopo questi le ha tenuta nascosta una borsa di studio vinta a Parigi ( dove attualmente la ragazza si è trasferita).

Il Segreto, anteprime Spagna: Severo sta per finire nei guai?

Un giorno, però, quando tutto sembrerà perduto per Candela ecco che Melisa busserà alla porta di casa sua con una importante rivelazione da doverle fare: cosa dovrà dirle? Forse della messinscena organizzata da Severo per turbarla ed ingelosirla? No, le anticipazioni Il Segreto svelano che le dirà che vorrebbe diventare la sua migliore amica. Cosa risponderà la Mendizabal alla sua proposta? Nel frattempo, nuovi guai inizieranno per Severo. Mauricio e Raimundo, che stanno cercando i responsabili del rapimento di Francisca, lo inviteranno a fare una volta per tutti… i conti. E che cosa si scoprirà?

Non vi resta che ritornare su Anticipazioni.tv per leggere le prossime anteprime e soprattutto per non perdervi le prossime riguardanti gli sviluppi prossimi e  futuri di questa nuova storia d’amore: la premurosa pasticcera di Puente Viejo, nonché sposa solo per pochi istanti di Tristan, l’uomo che non ha mai dimenticato, troverà finalmente la felicità accanto a Severo? E lui smetterà di ingannarla? Ma soprattutto, non dimentichiamoci che Severo è l’acerrimo nemico di… Francisca! Leggete le prossime anticipazioni Il Segreto!