Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: il nuovo amore di Candela!

E partono nuove anticipazioni Il Segreto questa volta riguardanti gli episodi che si succederanno nella quarta stagione attualmente in corso in Spagna. Sappiamo che Candela sta soffrendo le pene d’amore: la donna è innamorata di Severo Santacruz, che come più volte vi abbiamo annunciato, sarà il peggior nemico di Francisca Montenegro. Nella vita di questo imprenditore che conosceremo a breve si è da qualche puntata insinuata la bella Melisa. In realtà Severo e la sua nuova fiamma stanno solo facendo finta di stare insieme: si tratta di una messinscena per far ingelosire la bella Mendizabal! Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: i consigli di Lucas

Candela si sfogherà con Lucas, il mancato marito di Aurora, un personaggio ancora a noi sconosciuto che si legherà alla sorella di Severo Santacruz, la bellissima Sol. L’uomo inviterà la pasticcera ad essere prima di tutto onesta con se stessa e poi successivamente anche con Severo. Lo ama, questo è certo e perché allora non confessargli tutto d’un fiato l’amore che sente per lui? Così la nostra amata Candela si recherà a La Quinta, la residenza dei Santacruz e svelerà a Severo di tenerci a lui tra il clamore generale, in quanto si renderà conto di aver interrotto qualcosa e cioè il suo matrimonio con Melisa.

Il Segreto anticipazioni quarta serie: Candela scopre la verità!

Severo, così, deciderà di recarsi a El Jaral, per avere un confronto con la pasticcera, ma la donna non vorrà vedere nessuno, nemmeno Lucas che la raggiungerà per sincerarsi delle sue condizioni di salute.  E poi la notizia che scioccherà ma nel contempo entusiasmerà la nostra amata Candela. La donna scoprirà da Severo e Melisa  in realtà non sono mai stati innamorati: hanno organizzato questo fine tranello per scoprire  se davvero lei ci tenesse o meno a lui. Melisa aggiungerà che sono stati dei bravi attori ma ci terrà a sottolineare che qualcosa di vero c’è stata in questa storia: la stima e il sentimento d’amicizia per lei.

Anteprime Il Segreto puntate future: Candela e Severo insieme, Francisca sempre più sola e abbandonata da tutti!

Candela, come svelano le anticipazioni Il Segreto, si recherà da Carmelo, il fidato braccio destro di Severo ed anche lui si mostrerà molto rammaricato con lei, per aver dovuto mentirle. E aggiungerà di aver sempre cercato di far capire  a Severo quanto fosse stata inutile la messinscena organizzata da lui. Candela e il suo nuovo amore, Severo, poi si recheranno a El Jaral per dare la notizia a Rosario. Intanto, se la ex nuora di Francisca, se pur per poco, Candela, troverà l’amore nelle puntate della quarta stagione, la Montenegro, invece, si troverà a vivere dei momenti davvero drammatici: la donna, che nelle battute finali della terza serie sposerà il suo antico amore, si vedrà nuovamente tutta sola perché a causa di un brutto intrigo, Ulloa ha deciso di lasciarla!

E nelle nostre prossime anteprime, approfondiremo tutti i fatti appena esposti. Non tardate a ripassare su Anticipazioni.tv per godervi nuove anticipazioni Il Segreto!