Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: è rottura tra Emilia e Alfonso?

Ed ecco che si riapre la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto sulle puntate della quarta stagione, pronta a fare luce sulla love-story tra Emilia e Alfonso, purtroppo entrata in crisi a causa di una serie di cambiamenti che sono avvenuti in seno alla loro vita coniugale. Ucciso forse dalla noia, Alfonso, come vi abbiamo annunciato già un po’ di tempo fa, ha tradito la dolce madre di Maria con Hortensia, una dipendente del catasto. Non è passato molto tempo e il figlio di Rosario ha capito di amare in realtà sua moglie e si è mostrato subito pentito. Emilia, ferita, delusa e amareggiata lo ha lasciato per poi ritornare sui suoi passi. A mettere alla prova la loro relazione vi è stata poi un’ultima vicenda che ha tenuto i telespettatori spagnoli letteralmente con il fiato sospeso e cioè il rapimento da parte di alcuni uomini senza scrupolo di Prado, la figlia di Ramiro, di Emilia e di Mariana, al termine della sua gravidanza. E adesso, vi annunciamo nuovi colpi di scena: Emilia, dopo aver acclamato e giurato eterno amore al suo amato marito, perché solo grazie al suo coraggio le donne Castaneda sono state tratte in salvo, pare si stia allontanando nuovamente da Alfonso. Perché? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: Emilia mantiene le distanze da suo marito

Le ferita provocata nell’animo di Emilia dal tradimento dell’uomo che considerava come un marito esemplare sta attualmente, nelle puntate della quarta stagione, provocando dolori nella dolce Ulloa. Alfonso ha salvato la moglie, la nipote e la sorella dalle mani di alcuni uomini pronti ad ucciderle, ma nonostante il riavvicinamento dei giorni addietro, la crisi all’interno del loro rapporto sembra non voler avere fine. I fans iberici ne hanno avuto piena percezione proprio in queste ultime battute del mese di novembre 2015. Alfonso, in segno di riconoscenza verso la moglie, che dopo l’atto eroico per a consorte un telefono. La donna, però, non ha reagito con entusiasmo ed è apparsa molto fredda e distaccata.

Il Segreto anteprime quarta serie: Raimundo si è accorto che il rapporto tra Emilia e Alfonso si è improvvisamente congelato…

Raimundo, da buon padre quale è, non ha esitato a capire che qualcosa di strano stia accadendo tra sua figlia e il Castaneda. Cosa sta succedendo? Perché il loro rapporto è diventato così freddo? Per Emilia la ferita è ancora aperta e sembra non riuscire a dimenticare la brutta faccenda legata ad Hortensia. Alfonso, infatti, nelle ultimissime puntate spagnole, appare molto abbattuto e consapevole dei suoi errori. Sperava però in un ricongiungimento definitivo con la moglie che purtroppo non vi è stato ancora. I due si lasceranno? Faranno pace definitivamente? Oppure Emilia ha scoperto qualcos’altro e per questo appare delusa? E’ mistero…

Il Segreto anticipazioni, puntate future: sarà rottura definitiva?

Cosa turba attualmente l’animo della bella Ulloa? Sembra che la donna non sia riuscita a metabolizzare il tradimento del marito e ci chiediamo se tra i due si arriverà a riconciliazione oppure a rottura definitiva. Rumors lasciano pensare che nelle puntate della quarta serie potremmo assistere al ritorno di Severiano, il padre biologico di Maria, che negli ultimi episodi della prima serie, sedusse e poi abbandonò la giovane locandiera. Se così fosse, Alfonso, cosa ne penserà del ritorno del suo antico rivale in amore?  Inoltre non è detto che sulla scena potrebbe nuovamente affacciarsi Hortensia, la donna con la quale il Castaneda ha scambiato dei baci molto passionali…

Non vi resta che continuare a seguire i nostri golosi spoiler. Vi aspettiamo numerosi. Nuove anticipazioni Il Segreto non aspettano che voi!