Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: ecco Sol e Lucas

Le storie d’amore della telenovela di successo spagnola, come hanno annunciato più volte le anticipazioni Il Segreto, si sono concluse tragicamente. In Spagna stanno andando attualmente in onda su Antena 3 le puntate della quarta stagione, incentrate sulla nascita di una nuova relazione sentimentale. Stiamo parlando di due personaggi inediti che vedremo su Canale 5 nei primi giorni del 2017, ed ovvero Lucas, che sarà il nuovo medico di Puente Viejo, che resterà single dopo una relazione con Aurora e di Sol Santacruz, una donna bellissima ed affascinante, sorella di Severo, l’acerrimo nemico di Francisca, che la spodesterà e la ridurrà in estrema povertà. Come sarà la loro storia d’amore e soprattutto prima di arrivare ad essa come si saranno concluse quelle attualmente in corso? Scopritelo insieme a noi!

Anticipazioni Il Segreto: le storie d’amore a tragico ed a lieto fine agli sgoccioli della terza stagione

Partiamo dai protagonisti in assoluto delle puntate che stanno attualmente colorando i pomeriggi su Canale 5 e il prime time del venerdì e della domenica. Stiamo parlando di Maria e Gonzalo: dopo tragiche e drammatiche peripezie, i due, che non hanno mai perso la speranza di vivere una vita insieme, riusciranno a recarsi a Cuba di nascosto con la piccola Esperanza ed ha riscostruirsi una vita lontano da Puente Viejo. Addirittura Maria, attenterà alla vita della sua madrina con la sua bambina in braccio: lascerà partire un colpo di pistola contro la donna prima di dileguarsi e scappare per sempre con Martin. Aurora e Conrado, invece, dopo aver superato mille ostacoli, vivranno intensamente la loro storia d’amore fino al tragico finale: il geologo morirà tra le braccia della sorella di Martin, dopo averle fatto da scudo ed averla liberata da Alicia, una folle ex di Buenaventura!

Il Segreto anticipazioni: Dopo Maria e Gonzalo e dopo Aurora e Conrado ecco i prossimi protagonisti: Ines e Bosco!

A cavallo tra la terza e la quarta stagione, protagonisti assoluti di una tormentata storia d’amore saranno Bosco, figlio di Pepa e Tristan e fratello gemello di Aurora che perderà la testa e sarà ricambiato da Ines, una nipote di Candela. La loro storia d’amore verrà tremendamente osteggiata da Francisca ( che gli farà sposare la cattiva e crudele Amalia), che farà richiudere la poveretta in dolce attesa di Beltran nelle terribili e buie segrete della casona. Dopo intrighi e macchinazioni feroci, ci sarà il tanto atteso ricongiungimento, ma il destino continuerà ad essere avverso per Ines e Bosco: la donna morirà di diabete, lasciando il fratello di Aurora nella più totale disperazione. Nelle attuali puntate spagnole, Bosco sta simpatizzando con una donna estroversa ed energica, Berta, scelta come tata per badare al piccolino orfano di madre: chissà se fra i due nascerà una intensa storia d’amore.

Anteprime Il Segreto quarta stagione: Lucas e Sol! Ecco la prossima intensa love-story!

E adesso veniamo a quelli che saranno i protagonisti della quarta stagione: Sol e Lucas. Quest’ultimo, nelle battute finali della terza serie, sarà sul punto di sposare la sua amata compagna di studi universitari, Aurora, che però scoprirà su di lui una verità molto amara: le ha nascosto una borsa di studio a cui la giovane fanciulla teneva tantissimo. La combattiva figlia di Pepa, così, insieme alla sua amica Piedad partirà per Parigi ed uscirà dalle scene. Lucas, rimasto solo ed affranto, non si mostrerà insensibile al fascino della sorella di Severo, Sol e tra i due nascerà pian piano un sentimento d’amore. Sarà Lucas a togliere la ragazza dai pasticci, finita in un giro losco, di sfruttamento della prostituzione. Chissà se la loro storia si concluderà positivamente oppure se anche quest’ultima sarà funestata da un lutto oppure da terribili manipolazioni di qualche loro antagonista!

E vi salutiamo per darvi appuntamento a nuove storie sulla quarta serie della telenovela di successo iberica! Venite a trovarci per leggere nuove anticipazioni Il Segreto!