Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Emilia e Alfonso fingono di...

La fine di una bellissima, intensa e romantica storia d’amore? E’ quando annunciano le anticipazioni Il Segreto, questa volta riguardanti le puntate che stanno allietando la telenovela spagnola e dunque quelle della quarta stagione. Emilia e Alfonso, i genitori di Maria, sembra si stiano lasciando: la donna, stanca e stufa delle bugie e dei sotterfugi del marito, farà finta davanti alle persone del popolo per evitare inutili pettegolezzi, che tutto stia procedendo per il meglio tra di loro, ma in realtà il suo cuore piange. E piange anche quello di Alfonso che sa di aver deluso, con la sua debolezza, la bella figlia di Raimundo. Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: Tra Emilia e Alfonso s’insinua la bella Hortensia e…

Da quando Hortensia è subentrata nella tranquillità famigliare di Emilia e di Alfonso, tutto sembra essere cambiato. Mentre nelle puntate i due sono affiatatissimi e pronti a sostenere le scelte della loro amata figliola Maria, in Spagna hanno attraversato un momento di forte crisi. Alfonso ha tradito sua moglie con Hortensia, una dipendente del catasto. Dopo baci ed effusioni d’amore, Emilia non ha tardato a capire che suo marito avesse un’altra ( scoprirà un bellissimo bouquet di fiori e con amarezza dovrà constatare che non siano destinati a lei ma alla bella Hortensia). Con il passare dei giorni, Alfonso ha capito di aver commesso una terribile sciocchezza e amareggiato ha deciso di lasciare Hortensia e di ritornare da Emilia, alla quale ha giurato amore eterno.

Il Segreto anteprime quarta serie: Emilia sembra voler chiudere per sempre con Alfonso!

Hortensia, ferita, lascerà Puente Viejo, per ritornare e mettere alle strette Alfonso. Un uomo la sta ricattando e se non si sbrigherà ad aiutarla a procurare il denaro che chiede, per entrambi saranno  guai seri. Emilia, dunque, non tarderà a capire che suo marito le stia ascondendo di nuovo qualcosa e con l’aiuto di Ramiro Castaneda, scoprirà la verità. Il fratello di Mariana e Alfonso, però, capirà che ci sia qualcosa di losco dietro la richiesta di denaro di Hortensia e così inviterà il Casteneda a presentarsi all’appuntamento anche lui quando cioè Hortensia dovrà consegnare i soldi al losco individuo. Intanto qualcuno, un signore che dalla faccia non lascerà presagire nulla di buono, inizierà a guardare con sospetto Ramio e suo fratello. Il perché è ancora ignoto.

Il Segreto anticipazioni puntate future: Alfonso, disperato, chiede aiuto a Prado e Matias

Nelle recenti puntate spagnole Emilia ha precisato a suo marito che qualcosa  è cambiato, qualcosa si è spezzato tra loro e il  loro matrimonio non può più funzionare. Entrambi non sono più gli stessi. Emilia fingerà con le persone del popolo che tutto stia procedendo per il meglio. Ma non è affatto così. Emilia, infatti, come ci hanno annunciato le anticipazioni Il Segreto, non può accettare che suo marito si sia cacciato per l’ennesima volta nei pasticci e che si sia reso disponibile ad aiutare Hortensia a pagare il riscatto. Alfonso, amareggiato, deciderà di chiedere aiuto a Prado e Matias, due personaggi a noi ancora sconosciuti: la prima è la figlia di Ramiro Castaneda ( che l’uomo ha avuto con una donna, che poi è morta); il secondo è invece un ragazzo molto bello ed affascinante, il figlio che i coniugi Castaneda adotteranno nella terza stagione.

Vi consigliamo di continuare a seguire i nostri golosissimi spoiler! A presto con le nuovissime anticipazioni Il Segreto!