Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Francisca devastata perché ...

Una lunga ed infinita storia d’amore quella tra Francisca e Raimundo e  le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle odierne puntate spagnole della quarta stagione, svelano importanti colpi di scena: Ulloa che era convolato a nozze con la donna, per aver scoperto una sua nefandezza non ancora accertata, deciderà di lasciare la nobildonna tutta sola alla Casona e rimasta senza l’affetto di nessuno, la Montenegro attualmente come riportano le news rivelatrici iberiche si sta dedicando totalmente al lavoro e pare che il suo cuore stia diventando nuovamente di pietra! Anche Bosco, l’amato nipote della Montenegro, non passerà dei giorni felici. Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Raimundo e Francisca, la fine definitiva di un amore?

In una delle nostre precedenti news rivelatrici vi abbiamo annunciato che Francisca e Raimundo, dopo essersi finalmente ritrovati, si lasceranno di nuovo. Sarà Raimundo a prendere una tale sofferta ma necessaria decisione, quando scoprirà che il matrimonio è stato soltanto una farsa organizzata dalla signora per trarne benefici tutti personali. In realtà Francisca, questa volta, sembra non avere alcuna colpa in merito e senza ombra  di dubbio, o Ulloa si sta sbagliando oppur c’è qualcuno che sta tramando alle loro spalle e sta godendo del fatto che si siano detti di nuovo addio.

Anteprime Il Segreto quarta serie: Raimundo deluso da Francisca non ne vuole sapere più di lei!

Nelle odierne puntate spagnole apprendiamo che Francisca si sarebbe aspettata almeno un chiarimento da parte del suo amato ed infatti non si capiscono molto bene  motivi per cui senza una prova sufficiente e senza nemmeno dare credito alle plausibili spiegazioni di Francisca, Ulloa abbia deciso di lasciarla. Bosco, il fratello gemello di Aurora che conosceremo brevemente nelle puntate italiane e che a differenza di Martin e di Aurora, verrò trattato “con i guanti” dalla signora, cercherà di intercedere per permettere ai due di ritornare insieme e ritornare dunque ad amarsi. Raimundo, però, non sembrerà ascoltare il suo amato nipote e resterà chiuso nel suo guscio di dolore e di amarezza.

Il Segreto anticipazioni puntate future: Francisca si concentra sul lavoro, ma…

Disperata, Francisca, come annunciano le anticipazioni Il Segreto spagnole, si recherà da Don Anselmo cercando l’aiuto del buon parroco che prometterà di aiutarla ed a scoprire perché il padre di Emilia non ne voglia più sapere di lei. Per non pensare tutto il giorno a Raimundo la donna concentrerà tutti i suoi sforzi nel lavoro e sarà sempre più sola all’interno della Casona che ha da poco riconquistata ( era diventata povera, per la prima volta senza inservienti e domestiche a causa di un intrigo di un suo nemico, Severo che si innamorerà di Candela). Bosco si accorgerà che sua nonna si sia buttata a capofitto nel lavoro e le consiglierà di riposare e di dedicarsi a se stessa dopo il brutto periodo che ha passato nelle mani di sequestratori senza scrupolo ( ebbene si, Francisca verrà sequestrata e rilasciata grazie all’impegno di Mauricio, Bosco e Raimundo in condizioni di salute disperate).

Telenovela Il Segreto puntate quarta stagione: Bosco e Francisca disperati in amore!

 Bosco e Francisca inoltre si sentiranno sempre più soli e non potranno fare a meno di trarne un briciolo di conforto confidandosi. Il fratello di Aurora dirà che da quando ha perso la sua amata Ines ( la donna della sua vita, che morirà di diabate dopo che la Montenegro gliene farà passare di cotte di crude) la sua vita le appare svuotata e senza senso. Ma proprio in questi giorni le puntate della quarta stagione vedono Bosco molto preso dalla tata di suo figlio Beltran, Berta e tra i due c’è stato anche un bacio. Francisca, invece, ammetterà in presenza di suo nipote  che senza Raimundo non sia più la stessa. Ulloa ritornerà sui suoi passi e  dunque dalla sua amata?

E voi? Cosa ne pensate? Raimundo e Francisca ritorneranno insieme? E Bosco, grazie a Berta, ritornerà di nuovo a sorridere? Questo lo riveleranno le prossime anticipazioni Il Segreto! Non perdetevele!