Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Francisca Montenegro ci sarà?

Le anticipazioni Il Segreto sono pronte a fornirci scorci sulla quarta stagione. Le nostre anteprime si snodano lungo questo interrogativo: cosa ne sarà di Francisca Montenegro, il personaggio onnipresente della telenovela spagnola? Mentre alcuni protagonisti, come Tristan e ancor prima Pepa, oppure Olmo Mesia o ancora Juan Castaneda hanno abbandonato il cast senza mai più tornare ( eccezion fatta per l’attore Jonas Berami, prima interprete del figlio di Rosario e poi della reincarnazione di quest’ultimo, Simon Carmeta), donna Francisca Montenegro sta ancora tenendo i telespettatori spagnoli incollati al teleschermo nelle attualissime puntate spagnole con le storie che la riguardano in prima persona. E la domanda che ci poniamo è questa: Francisca sarà presente anche nella quarta serie oppure morirà? Continuerà ad essere la spietata matrona, la manipolatrice che, con il suo potere, riesce a padroneggiare su ogni cosa? Oppure come Olmo il suo personaggio subirà una trasformazione e da crudele e malvagia stratega e manipolatrice diventerà buona?

Scopriamone di più!

Gli episodi che stanno andando in onda su Antena 3 mostrano agli spettatori spagnoli una Francisca molto diversa da quella delle puntate italiane. La donna ha sposato Raimundo ed ha quindi coronato finalmente il suo sogno d’amore! Purtroppo, però, è diventata povera: addirittura in Spagna gli affezionati che seguono le vicende di Puente Viejo si sono ritrovati una Francisca intenta a fare le pulizie, ben diversa dalla ricca signora di un tempo. A spodestarla di ogni suo bene è stato un tale Severo Santacruz, un uomo che fra qualche mese conosceremo anche noi in Italia, che giungerà nella cittadina spagnola per vendicarsi della Montenegro e riuscirà a farla cadere in povertà!

Qual che ci chiediamo è se Francisca sarà presente nelle puntate della quarta stagione. E l’interrogativo sorge inevitabile e spontaneo, dato che negli episodi che stanno colorando i pomeriggi spagnoli, la donna appare magra ed emaciata, ricoperta solo di alcuni stracci e tremendamente affamata: cosa è successo alla terribile e macchinatrice Francisca Montenegro? In realtà la donna, che aveva iniziato ad indagare su alcuni affari, forse loschi di Raimundo, è stata sequestrata e adesso la sua vita è appesa ad un labile filo di speranza!

A tenerla in vita, come lei stesso ha annunciato con un sottile filo di voce, è Raimundo, il suo unico e grande amore, che nel frattempo, si è messo sulle sue tracce grazie alla collaborazione di Bosco, il fratello gemello di Aurora, che fra un po’ di tempo conosceremo anche noi e dal suo fidatissimo braccio destro che non l’abbandonerà mai, Mauricio! I tre, nelle puntate in onda in Spagna, stanno facendo tutto il possibile per liberare Francisca dalle catene. Ce la faranno? Il tanto amato e odiato personaggio, ritornerà al centro delle scene nella quarta stagione?

Vedremo. Intanto, in Spagna non vi sono né Maria e Gonzalo, che hanno lasciato Puente Viejo insieme alla loro amata bambina per costruirsi una vita altrove, né Aurora, che è partita insieme ad una sua amica alla volta di Parigi, dopo aver saputo di aver vinto una importante borsa di studio! Ci aspettano, dunque, nuove storie e nuovi personaggi con i quali interagirà sempre la nostra amata/odiata Francisca? Nuove anticipazioni Il Segreto non aspettano che voi fans appassionati!