Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: ecco perché Francisca ha rotto con Raimundo!

Arrivano preziose anticipazioni Il Segreto pronte a raccontarci tutto quello che succederà prossimamente in Spagna. Sappiamo che Raimundo e Francisca, come più volte vi abbiamo annunciato, nella quarta stagione della telenovela di successo spagnola sono convolati a nozze, ma poi qualcosa si è improvvisamente spezzato e i due innamorati hanno deciso di lasciarsi. Ma la fine della loro relazione non è dipesa da Francisca: a volerlo è stato Raimundo Ulloa, stanco degli intrighi della signora. Il motivo appare ancora oscuro e i telespettatori spagnoli, mentre queli italiani presto vedranno Fernando ricomparire e rapire la piccola e dolce Esperanza, sono curiosi di scoprire se i due faranno  pace e se ritornerà a brillare il loro amore!

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: Francisca e Raimundo la fine di un amore

Purtroppo i due si sono lasciati di nuovo ed hanno lasciato il vuoto anche nei fans che seguono con passione le vicende della soap tanto amata. Francisca, nelle puntate d’inizio della quarta serie, ne ha passate davvero di cotte e di crude: è stata sequestrata da alcuni uomini senza scrupolo dopo aver iniziato delle indagini personali sui nuovi interessi di Raimundo ed è finito nelle mani di persone davvero spietate e pronte ad ucciderla. Francisca, se non fosse stato per l’impegno di Mauricio, Bosco ( il fratello gemello di Aurora Castro che a breve conosceremo anche qui in Italia) e Raimundo sarebbe morta di stenti e di fame.

Il Segreto anteprime quarta serie: Bosco si reca da Raimundo e…

Messo sotto pressione da Bosco, Raimundo deciderà di confessare il motivo per il quale donna Francisca si trovi a casa tutta sola. In pratica la donna gli ha mentito e questo le ha spezzato il cuore in due parti. Ulloa ribadirà al nipote quanto già detto a Francisca: ha scoperto che il matrimonio non era valido. Ma sarà vero? La madre di Soledad questa volta sembrerà non mentire. E allora? Cosa potrebbe essere? Il matrimonio non valido è o non è la motivazione per cui hanno rotto?

Il Segreto anticipazioni puntate future: Francisca metterà Bosco contro Raimundo?

Bosco raggiungerà poi Francisca alla Casona alla quale dirà di aver avuto una conversazione con nonno Raimundo il quale gli ha spiegato perché l’abbia lasciata. La donna, però amareggiata quanto risentita, avrà le sue ragioni per difendersi. E pare che vorrà attirarsi ulteriormente le simpatie del suo nipote Bosco per vendicarsi di Raimundo. Lo farà davvero?Intanto la donna scoprirà che Candela, la sua ex nuora, si sia fidanzata con il suo peggior nemico, Severo Santacruz, un personaggio a noi ancora sconosciuto e non ne sembrerà molto felice. Ugual cosa accadrà quando verrà a sapere che Berta, la tata del piccolo Beltran ( figlio di Bosco e di Ines) provi qualcosa per il fratello di Aurora, così tanto somigliante al suo Tristan!

E domani ripassate da qui per ingolosirvi con le nostre anteprime. Le anticipazioni Il Segreto non smetteranno di appassionarci!