Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Francisca abbandonata da tutti!

Sola, abbandonata, spogliata di ogni bene e di ogni privilegio, senza servitù e senza figli: ecco cosa ci svelano le anticipazioni Il Segreto sulla quarta stagione, riguardanti le puntate che stanno andando attualmente in onda in Spagna e cioè inerenti alla quarta stagione. Francisca, negli odierni episodi su Antena 3, appare come una donna triste, solitaria, malinconica e con il cuore intriso di rabbia. Raimundo l’ha lasciata, dopo aver scoperto una terribile verità. La donna è riuscita ad entrare parzialmente in possesso della Casona, che gli era stata confiscata, dopo che la nobildonna era caduta nell’intrigo di Severo Santacruz, un imprenditore a noi ancora sconosciuto che manderà in rovina la signora  rea di aver causato sofferenza e dolore alla sua famiglia. Leggiamo cosa sta accadendo alla odiata e amata Francisca nella quarta serie!

Anticipazioni Il Segreto quarta stagione: Francisca malvoluta da tutti…

Difficile immaginare una Francisca Montenegro come l’abbiamo dipinta su. Sola, senza agi e privilegi e spogliata di ogni ricchezza. La donna è rientrata in possesso della Casona, laddove ha cresciuto i suoi figli e dove per molto tempo, prima di partire con Cuba con Esperanza e il suo amato Gonzalo, ha vissuto anche la figlia di Emilia Ulloa, la nostra amata Maria. La Montenegro, di recente, è sopravvissuta ad una terribile prigionia: degli uomini senza scrupoli, infatti, dopo averla ridotta al lastrico, l’hanno sequestrata, facendole passare le pene dell’inferno. Addirittura era giunta notizia a Puente Viejo che Francisca fosse deceduta: per quanto fosse malvista dalla intera cittadina spagnola, nessuno ha voluto prendere parte al suo funerale simbolico, organizzato dal marito Raimundo ( i due si sposeranno per poi lasciarsi) e da Mauricio e don Anselmo. I telespettatori spagnoli hanno già visto la puntata in cui i cittadini di Puente Viejo hanno sabotato il funerale!

Il Segreto anticipazioni quarta serie: Francisca ha macchinato ancora una volta contro Raimundo? O è vittima di uno spiacevole intrigo?

Ma veniamo al dunque. In Spagna Francisca, ritornata alla Villa, ha dovuto affrontare sola il difficile percorso della riabilitazione psicologica e si è poi interessata alla sua eredità. Un giorno la donna ha ricevuto anche la visita di Bosco, il fratello gemello di Aurora benvoluto dalla signora che ha vissuto per lungo tempo alla Villa, dopo essersene andato per aver scoperto che la nonna abbia segregato nei sotterranei della Villa la sua amata Ines! Nonostante tutto il male che gli ha procurato, Bosco, gentile d’animo come suo padre Tristan, ha perdonato le malefatte della signora e le ha teso la mano. Francisca quando lo ha rivisto ha reagito con profondo entusiasmo. Un giorno la signora ha aspettato  l’arrivo di Raimundo, suo marito al quale ha chiesto di poterla accompagnare alla banca per sbrigare delle faccende importanti. E…

Anteprime Il Segreto puntate quarta stagione: la Montenegro sola ed abbandonata da tutti!

Ed ecco il colpo di scena. Raimundo lascerà Francisca, dicendo di aver scoperto che il loro matrimonio è stato soltanto una gran farsa, organizzata a tavolino dalla nobildonna in decadenza per ottenere suoi benefici personali. Straziata Francisca non potrà credere alle sue parole e gli implorerà di non andare via: non ha mai fatto nulla si simile! Di recente abbiamo visto in rete una immagine che ritrae la donna completamente sola alla Villa e vivere di ricordi. Maria, come già detto, è partita; Soledad è scappata con Simon Carmeta; Emilia è impegnata con i nuovi guai di Alfonso e le sue cameriere sono tutte ” sparite”. Rosario non fa che portarle rancore per tutto il male che le ha causato.

Cosa ne sarà di Francisca? E Mauricio? Anche lui l’avrà abbandonata? Il suo fedele servitore ha dato credito alle parole di Raimundo e l’ha lasciata tutta sola? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni Il Segreto che vi invitiamo a seguire. Restate in nostra piacevole compagnia!